Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni: Aziz, il padre di Can ed Emre, torna a Istanbul e...

13

Scopriamo cosa rivelano le Anticipazioni di Daydreamer. Nelle puntate in arrivo presto in Italia, farà la sua ricomparsa Aziz, il padre di Can ed Emre.

Daydreamer Anticipazioni: Aziz, il padre di Can ed Emre, torna a Istanbul e...

Nuovi personaggi in arrivo per Daydreamer ma anche piacevoli ritorni nella soap. Le Anticipazioni Turche ci rivelano che presto farà la ricomparsa Aziz, il padre di Emre e Can, desideroso di aiutare i figli a superare le difficoltà che hanno incontrato in sua assenza. Gli spoiler ci rivelano che il signor Divit sarà un personaggio molto positivo e che prenderà a cuore la storia d'amore tra Can e Sanem, cercando di aiutare i due ragazzi a tornare insieme. Ma scopriamo meglio nei dettagli cosa succederà.

Daydreamer Anticipazioni Turche: Aziz, il padre di Emre e Can

Abbiamo già conosciuto Aziz, il papà di Emre e Can. Il Divit senior è stato infatti tra i protagonisti delle prime puntate di Daydreamer, per poi lasciare le trame della soap per diversi mesi. Il direttore della Fikri Harika ha lasciato Istanbul per risolvere alcuni suoi problemi di salute e, insieme al suo più fido collaboratore, ha cominciato una lunga crociera ristorativa destinata a concludersi tra non molto. Tra qualche tempo, pochi mesi, vedremo infatti che Aziz tornerà nelle puntate della soap in onda in Italia e scopriremo che sarà determinante per la storia d'amore tra Can e Sanem.

Anticipazioni Turche Daydreamer: Il ritorno di Aziz, il padre di Emre e Can

Aziz farà ritorno a Istanbul dopo il suo lungo viaggio. Al suo rientro a casa però lo attenderanno grosse novità sia lavorative che personali. Il signor Divit scoprirà con grande sorpresa che Can non si trova più in Turchia e che, dopo aver litigato duramente con Sanem – il ragazzo ha deciso di prendersi un anno sabbatico e di navigare da solo alla ricerca di se stesso. A raccontarglielo sarà Emre, che dovrà però rivelargli anche di aver perduto la Fikri Harika a causa dei debiti finanziari. Insomma Aziz dovrà affrontare non pochi problemi e deciderà di mettersi d'impegno per riportare la tranquillità in famiglia. Rassicurato il suo secondogenito di non avercela con lui per le sorti della loro azienda, si metterà subito alla ricerca di Can, speranzoso di aiutare il suo primogenito a credere ancora una volta nell'amore.

Daydreamer Trame e Anticipazioni Turche: Aziz alleato di Sanem

Aziz capirà immediatamente che Can ha bisogno di aiuto. Conoscendo bene l'animo di suo figlio, il signor Divit comprenderà che il suo primogenito ha intrapreso il suo lungo viaggio solo per dimenticare Sanem e la loro infelice storia d'amore. Rivelerà quindi a Emre di voler immediatamente fare qualcosa per aiutarlo e si dirà convinto di volerlo riportare al più presto a casa. Aziz è sicuro che tra suo figlio e la bella Aydin ci sia ancora speranza e che solo un faccia a faccia tra i due – stavolta chiarificatore – potrebbe riportare la felicità nei loro cuori. Insomma il papà di Emre e del bel fotografo vorrà fare da cupido tra i due protagonisti di Daydreamer.

Anticipazioni e Trame della soap Daydreamer: Aziz alla ricerca di Can

Disposto a tutto pur di riportare Can a casa, Aziz chiederà a Emre di usare tutte le sue conoscenze per trovare dove si trovi esattamente il ragazzo. Padre e figlio si metteranno alla ricerca del fotografo, pronti a tutto pur di riportare la serenità e la pace – forse mai del tutto avuta – nella loro famiglia. Ma prima che possano seriamente iniziare le ricerche, Can approderà al porto di Istanbul, pronto a ricominciare la sua vita nella bella capitale turca. Ma con o senza Sanem?

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda la domenica alle 16.20 su Canale5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming