Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni 9 luglio 2020: Can e Sanem costretti a...

105

Scopriamo le Anticipazioni della Soap Daydreamer - Le Ali del Sogno. Nella Puntata di giovedì 9 luglio 2020. Ecco cosa succederà nelle Trame dell'Episodio in onda su Canale5.

Daydreamer Anticipazioni 9 luglio 2020: Can e Sanem costretti a...

Le Anticipazioni di Daydreamer del 10 luglio 2020

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Daydreamer per la puntata del 9 luglio 2020. Nelle Trame dell'Episodio della soap - in onda come sempre alle 14.45 su Canale5Sanem e Can si occupano della campagna di Remide e la simpatica signora fa da Cupido tra i due. I ragazzi rimangono infatti chiusi all'interno della fabbrica e sono costretti a passare diverse ore turbolente e cariche di attrazione, tra sguardi e parole non dette. A fine serata però una sorpresa potrebbe cambiare radicalmente il destino dei due innamorati. Intanto Mevkibe è sempre più decisa a dare guerra ad Aysun, che ha visto partecipare alle lezioni di yoga di Ayhan.

Remide fa da Cupido tra Can e Sanem in questa puntata di Daydreamer del 9 luglio 2020

Sanem ha fatto colpo su Remide con la sua idea di una campagna pubblicitaria autenticamente bioligica. La ragazza ha consigliata alla signora di utilizzare delle erbe per aromatizzare i suoi prodotti e per differenziarli dalla concorrenza. Remide è incantata dalla Aydin; per la prima volta alla Fikri c'è qualcuno che pensa non in modo snob e ha intuito che anche Can la pensa come lei e che anzi, prova qualcosa per questa strampalata e insolita collaboratrice. Organizza così una trappola per i due. Li convince a raggiungerla nella sua fabbrica, anzi nei nuovi capannoni che ha comprato per la nuova campagna. In un attimo di distrazione, dà ordine ai suoi collaboratori di chiuderli dentro e di liberarli solo dopo qualche ora.

Anticipazioni Daydreamer: Trappola d'amore per Can e Sanem

Sanem ha accettato l'invito di Remide solo per non scontentare la simpatica vecchietta che sembra averla presa a cuore. La ragazza ha però sempre intenzione di non tornare a lavorare alla Fikri e questo suo intervento sarà l'ultimo prima di lasciare definitivamente l'azienda. Tanto più che ha scoperto che Can ha intenzione di partire. Un collega ha infatti portato al Divit i suoi biglietti aerei che l'agenzia viaggi ha lasciato alla reception per lui. Ma durante la puntata di Daydreamer del 9 luglio 2020, Sanem si troverà in trappola con Can, chiusa in un capannone senza possibilità d'uscita. I due passano diverse ore cercando di evitare di cedere all'attrazione ormai innegabile e le cose si complicano quando Can si ferisce al braccio e Sanem lo medica fasciandolo con la sua bandana. Proprio sul più bello però... il custode apre le porte e li libera.

Daydreamer Anticipazioni: Un regalo d'addio

Durante la serata bollente in giardino, Sanem ha confessato a Can di aver abbandonato il suo sogno di diventare una scrittrice. Il Divit ha fatto tesoro di questa informazione e prima di lasciarla entrare in casa – dopo averla accompagnata nel quartiere con la sua macchina – le consegna un dolce regalo. La ragazza è stranita. Si tratta di un dono d'addio? Sanem rivela a Can di sapere che lui è in partenza e il Divit, ancora scosso dal suo rifiuto, conferma che presto se ne andrà in Europa. La Aydin sale in casa e apre il pacchetto, trovandovi una penna con un calamaio corredata da un biglietto “Non smettere di scrivere”. Sanem è commossa e si convince di dover fare di tutto pur di fermare l'uomo che ama. Si scapicolla dunque a casa di Can ma alla porta trova una sorpresa.

Anticipazioni e Trame Daydreamer: Sanem conosce Polen

Alla porta Sanem trova Polen, uno schianto di ragazza che riconoscere essere la fidanzata di Can. Per la Aydin è un colpo durissimo e ovviamente è costretta a fare dietrofront sulla sua decisione di aprire il cuore al Divit. Polen la invita a entrare e si mostra gentile e le conferma di essere arrivata a Istanbul per ricucire il suo rapporto con il fotografo. Intanto Mevkibe affila i coltelli contro Aysun. Dopo averla beccata a fare yoga con Ayhan, la mamma di Sanem è pronta a dare battaglia alla sua rivale. Emre invece, dopo che Aylin ha detto la verità a Can, prende tempo. Non è infatti ancora pronto a perdonarla per quello che ha fatto.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Daydreamer dal 6 al 10 luglio 2020

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming