Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni 8 marzo 2021: Notte di passione per Can e Sanem

di
533

Vediamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Daydreamer dell’ 8 marzo 2021, in onda su Canale5. Sanem colpisce involontariamente Can, che finge di essersi ferito per trascorrere la notte con Sanem nel bosco.

Daydreamer Anticipazioni 8 marzo 2021: Notte di passione per Can e Sanem

Le Anticipazioni di Daydreamer del 9 marzo 2021

Scopriamo le Anticipazioni delle Trame per la Puntata di Daydreamer dell’ 8 marzo 2021, in onda alle 16.40 su Canale5. Sanem si trova da sola nel bosco per cercare il piccolo Ceren che, spronato dai racconti fantastici di Can, ha deciso di fuggire per una nuova avventura non tenendo conto dei rischi che un bambino può correre nella natura selvaggia. Convinta di aver sentito un orso vicino a lei, Sanem impugna un bastone e finisce con il colpire Can. Il fotografo coglie al volo l’occasione di trascorrere del tempo con la sua ex fidanzata, che da quando è tornato in città cerca di evitarlo in tutti i modi. Il Divit propone a Sanem di trascorrere la notte accampati nel bosco e tra loro torneranno a galla sentimenti mai sopiti.

Sanem attaccata da Can nella Puntata di Daydreamer dell’8 marzo 2021

Sanem ha deciso di condurre le ricerche del piccolo Ceren in totale autonomia. La scrittrice vuole evitare di trascorrere troppo tempo vicino a Can, avendo ormai capito di esserne ancora molto innamorata. Il fotografo, che conoscendo bene la sua ex fidanzata ricorda anche la sua scarsa capacità di orientamento, segue a debita distanza Sanem per sincerarsi che non finisca nei guai. La Aydin avverte uno strano rumore tra i cespugli e, convinta che si tratti del temibile orso che terrorizza gli abitanti della zona, si munisce di bastone per attaccarlo prima di essere divorata. Con sua grande sorpresa, tuttavia, Sanem scoprirà di aver colpito l’orso sbagliato! Anticipazioni

Daydreamer: Sanem tra le braccia di Can

Can ha ricevuto una bella botta in testa, nulla di cui preoccuparsi ma un’occasione per stringere Sanem tra le sue braccia. Il fotografo finge di essere rimasto stordito e la Aydin lo cura con tutta la premura necessaria, mettendo in luce il fatto che anche lei tiene a lui. Quando il Divit si riprendere dal colpo ricevuto è ormai calata la notte e non rimane altro che accamparsi attorno ad un fuoco di fortuna, per aspettare che il sole mostri loro la giusta direzione da percorrere e tornare alla tenuta. La notte porterà Sanem a togliere l’armatura che si è costruita per non permettere a Can di gettarla nuovamente nello sconforto?

Daydreamer Anticipazioni: confessioni al chiaro di Luna

La situazione che si è creata tra Can e Sanem è sempre più confusa. Entrambi sono innamorati e feriti nel profondo, e la Aydin non permette al fotografo di fare il primo passo per riconquistarla. Illuminati dal chiaro di Luna, la coppia sarà costretta a confrontarsi su alcuni temi caldi che la Aydin eviterà con gran classe, fingendo di essersi addormentata. Can, non sospettando di nulla, si lascerà andare ad una confessione molto romantica...

Scopriamo tutte le Trame delle Anticipazioni di Daydreamer dall’8 al 12 marzo 2021.

Daydreamer va onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming