Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni 8 aprile 2021: Un uomo misterioso denuncia Sanem!

10

Scopriamo le Anticipazioni della Puntata di Daydreamer dell’8 aprile 2021, in onda su Canale5. Yigit e Cemal coinvolgono un contadino locale per sporgere denuncia contro Sanem, e impedirle di vendere le sue creme.

Daydreamer Anticipazioni 8 aprile 2021: Un uomo misterioso denuncia Sanem!

Le Anticipazioni di Daydreamer del 9 aprile 2021

Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame per la Puntata di Daydreamer dell’ 8 aprile 2021, in onda alle 16.40 su Canale5. Yigit non si è arreso ed è pronto a tutto per compiere la sua vendetta, coinvolgendo Cemal nella sua spirale distruttiva. L’editore incontra un contadino locale di nome Adra, che torna dai campi poiché venuto a contatto con un’erba urticante che non gli consente di lavorare come dovrebbe. Approfittando della situazione, Yigit convince Adra a diventare suo complice, chiedendogli di sporgere denuncia alla polizia e sostenere che la reazione cutanea è stata prodotta dalle creme di Sanem. Si preannunciano nuovi guai per la Aydin!

Yigit ha un nuovo complice nella Puntata di Daydreamer dell’8 aprile 2021

Yigit non ha perso le speranze di distruggere Sanem, nonostante Can sia riuscito ad ottenere in tempi record un brevetto che consente alla scrittrice di continuare a vendere le sue creme. Cemal non sembra più così certo di voler continuare ad attuare la strategia di Yigit, ma l’editore sa come persuadere il commerciante e fa leva sul beneficio economico che trarrebbe dall’ottenere il monopoli esclusivo sulle formule della scrittrice. I due si incontrano in gran segreto e, proprio mentre sono insieme in macchina per raggiungere il paese, si imbattono in un uomo misterioso che potrebbe cambiare le loro sorti.

Anticipazioni Daydreamer: Yigit non perdona Sanem

Yigit non ha intenzione di perdonare Sanem e vuole vederla fallire, certo che questo porterà ad una nuova crisi con Can. Mentre si trova in macchina con Cemal, Yigit nota un uomo sul bordo della strada che continua a grattare insistentemente tutta la parte superiore del suo corpo. Il giovane si presenta: si chiama Adra ed è un contadino locale, costretto a sospendere il suo lavoro poiché è entrato in contatto con una pianta urticante che gli ha provocato una forte reazione allergica. Yigit elabora immediatamente un piano malvagio e invita lo sconosciuto a salire sulla sua vettura…

Daydreamer Anticipazioni: Sanem denunciata!

Yigit vuole approfittare della reazione allergica di Adra, convincendolo a sporgere denuncia verso Sanem e le sue creme. Il contadino dovrà affermare che la sua vistosa irritazione cutanea è frutto degli unguenti della Aydin, che così saranno immediatamente ritirati dal commercio. Sebbene poco certo che questa sia la scelta giusta, Adra accetta in cambio di una grossa cifra di denaro.

Scopriamo le Anticipazioni delle Puntate di Daydreamer dal 5 al 9 aprile 2021.

Daydreamer va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming