Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni 7 maggio 2021: arriva una nuova Rivale per Sanem

di
6

Vediamo le Anticipazioni della Puntata di Daydreamer del 7 maggio 2021, in onda su Canale5. Sanem e Can fanno la conoscenza di Ayca, nuova rivale in amore della Aydin.

Daydreamer Anticipazioni 7 maggio 2021: arriva una nuova Rivale per Sanem

Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame per la Puntata di Daydreamer del 7 maggio 2021, in onda alle 16.40 su Canale5. Dopo una lunga trattativa, Can e Sanem hanno convinto il signor Asim a concedere loro una possibilità grazie alla presenza del fantomatico Arthur Capello. Il regista è un’invenzione di Leyla che, per non perdere uno dei clienti più importanti della Fikri Harika, si è vista costretta a mentire. I due si mettono alla ricerca di un attore che incarni tutte le qualità descritte da Leyla al signor Asim e sembrano finalmente aver trovato un candidato ideale. Nel frattempo, nella sede dell’agenzia pubblicitaria arriva Ayca, figlia del cliente, ma viene accolta molto scortesemente a causa di un fraintendimento. Sanem sente di dover stare in guardia: Ayca potrebbe essere la sua nuova rivale in amore!

Sanem e Can direttori di casting nella Puntata di Daydreamer del 7 maggio 2021

Sanem e Can sono in crisi a causa della truffa di Leyla. Dopo aver parlato con il signor Asim, i due sono riusciti a strappare la promessa di considerare la loro proposta in virtù della presenza del famoso regista Arthur Capello. Peccato che il regista sia frutto dell’invenzione di Leyla e che ora bisognerà trovare qualcuno che rispecchi la descrizione che lei ha fatto al prezioso cliente della Fikri Harika. Messi alle strette, Sanem e Can sono costretti a organizzare un casting in fretta e furia, nella speranza di trovare l’attore che faccia al caso loro.

Anticipazioni Daydreamer: una nuova speranza per la Fikri Harika

Sanem e Can si impegnano al massimo con i casting ma non è semplice trovare qualcuno di cui ci si possa fidare e che, contemporaneamente, rispecchi la descrizione di Arthur Capello. Dopo aver visionato diversi attori, i due giungono alla conclusione che Hayati Tokmak è perfetto per il ruolo e possono tirare un sospiro di sollievo. Tornati alla Fikri Harika, tuttavia, ci sarà un’altra sorpresa - non particolarmente gradita - ad attenderli.

Daydreamer Anticipazioni: Sanem terrorizzata da Ayca

In agenzia arriva Ayca, la figlia del signore Asim. La giovane ragazza è la versione maschile di Can e attende con pazienza di essere ricevuta, per scoprire qualcosa in più sul regista che curerà la campagna pubblicitaria dell’azienda di famiglia. A causa di un malinteso, tuttavia, Ayca viene trattata male dai dipendenti della Fikri Harika, che rimangono mortificati nello scoprire la sua vera identità. Sanem, nel frattempo, non può fare a meno di notare che Can è intrigato dalla nuova arrivata...

Scopriamo le Anticipazioni delle Puntate di Daydreamer dal 3 al 7 maggio 2021.

Daydreamer va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming