Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni 7 aprile 2021: Nihat sta male!

di
8

Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Daydreamer del 7 aprile 2021, in onda su Canale5. Nihat, rimasto solo a casa Aydin, eccede con il cibo e ha un malore molto grave.

Daydreamer Anticipazioni 7 aprile 2021: Nihat sta male!

Le Anticipazioni di Daydreamer dell'8 aprile 2021

Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame per la Puntata di Daydreamer del 7 aprile 2021, in onda alle 16.40 su Canale5. Mevkibe viene convocata d’urgenza a Mugla, quando il padre si infortuna e non può rimanere solo a casa. La madre delle Aydin chiede a Leyla di badare al padre Nihat e di continuare a fargli seguire una dieta bilanciata, così come prescritto dal medico curante. Rimasto solo, Nihat mangia una quantità incredibile di cibo spazzatura che lo porta ad avere un malore. Ricoverato d’urgenza, il padre di Sanem rischia grosso e ora non potrà più rimanere senza un supervisore fino al ritorno di Mevkibe a Istanbul.

Mevkibe lascia la città nella Puntata di Daydreamer del 7 aprile 2021

Mevkibe riceve una chiamata che non si sarebbe mai aspettata: suo padre ha avuto un brutto infortunio e ha bisogno di lei al più presto. La madre delle sorelle Aydin fa le valige in fretta e in furia, pronta a lasciare Istanbul per trascorrere alcune settimane con il padre a Mugla. La città non è abbastanza vicino da permetterle di fare qualche visita al suo amato Nihat, e Mevkibe si preoccupa che lui possa approfittare della sua assenza per smettere di seguire la dieta ferrea che il medico gli ha imposto. Prima di partire, Mevkibe chiede a Leyla di prendersi cura del padre, ma non può immaginare il passo falso che Nihat sta per commettere.

Anticipazioni Daydreamer: Nihat fuori controllo

Nihat odia il cibo sano e vuole poter mangiare tutti i dolci del suo negozio, senza ascoltare le lamentele sempre più petulanti di Mevkibe. Per quanto triste all’idea di dover trascorrere del tempo separato dalla moglie, Nihat è felice di poter finalmente tornare al suo vecchio regime alimentare. Così, di nascosto da Leyla che cerca di monitorare tutti i suoi pasti in assenza delle madre, Nihat ingurgita dolciumi di ogni tipo, andando fuori controllo.

Daydreamer Anticipazioni: Nihat finisce in ospedale!

Nihat ha decisamente esagerato con i suoi pasti senza controllo e, come preannunciato anche dal medico, ha un brutto malore. Trasportato d’urgenza in ospedale, Nihat si pente di aver ecceduto con sale, zucchero e dolci di ogni tipo, ma la sua golosità è irrefrenabile. Fortunatamente, il padre delle Aydin non riporta alcun grave danno ma il medico è perentorio: da oggi si inizia la dieta.

Scopriamo le Anticipazioni delle Puntate di Daydreamer dal 5 al 9 aprile 2021.

Daydreamer va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming