Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni 6 luglio 2020: Sanem dice addio a Can...

51

Scopriamo le Anticipazioni della Soap Daydreamer - Le Ali del Sogno, per la Puntata di lunedì 6 luglio 2020. Ecco cosa succederà nelle Trame dell'Episodio in onda su Canale5.

Daydreamer Anticipazioni 6 luglio 2020: Sanem dice addio a Can...

Le Anticipazioni di Daydreamer del 7 luglio 2020

Vediamo insieme cosa ci rivelano le Anticipazioni di Daydreamer di lunedì 6 luglio 2020. Nelle Trame dell'Episodio della soap in onda alle 14.45 su Canale5, Sanem ha deciso di licenziarsi dalla Fikri Harika e di tornare a lavorare al negozio di famiglia. Can non accetta le sue dimissioni e cerca di convincerla a tornare in azienda mentre Emre ha paura che la ragazza voglia confessare tutta la verità a suo fratello. Intanto un nuovo lavoro sta facendo impazzire Deren, che è costretta a cedere e chiedere l'aiuto della Aydin.

Sanem si licenzia in questa puntata di Daydreamer del 6 luglio 2020

Ora che Can è stato scagionato, Sanem si sente ancora più in colpa. Emre l'ha di nuovo incastrata ed è ora di prendere una decisione. Sanem si licenzia e non si presenta a lavoro nonostante le abbiano dato una grande responsabilità. La Aydin non ce la fa più a mentire all'uomo che ama e decide di lasciare la Fikri Harika e di tornare a occuparsi del negozio di famiglia. Mevkibe e Nihat le danno il loro appoggio mentre Can non accetta che la ragazza se ne vada. La riporterà in ufficio e nella sua vita. Anche Emre rimane sconvolto dalla decisione della ragazza e va da lei per fare chiarezza. Sanem gli promette che manterrà il suo segreto ma sia lui che suo fratello devono sparire.

Anticipazioni Daydreamer: Can corre a riprendersi Sanem

Can ha confessato a Sanem di amarla e di non essere partito per non perderla. Il ragazzo ha ormai chiari i suoi sentimenti e intende riportare Sanem nella sua vita, costi quel che costi. Il fotografo corre a riprendersela e si presenta nel suo negozio. La Aydin è stupita e felice di rivederlo ma i suoi sensi di colpa le impediscono di farsi avanti e di rivelargli pure lei il suo amore. Can passa l'intera mattina davanti alla vetrina del Leyla e si assenta solo per sbrigare una faccenda in ufficio. Ritornerà però la sera a casa di Sanem ma sarà il preludio della loro rottura.

Daydreamer Anticipazioni: Sanem dice addio a Can

Sanem fa di tutto pur di non vedere Can, tanto che – quando il ragazzo si presenta a casa sua – tenta la fuga dalla finestra. Il fotografo però la scopre e i due vanno a fare una passeggiata sulla spiaggia. Il loro sarà un breve idillio. La Aydin, convinta ad allontanarsi per sempre dal suo amore, gli dice che non lo vuole e lo prega di lasciarla andare per sempre. Can, stufo di questo tira e molla e ferito, la lascia correre lontano da lui mentre rimane a pensare seduto sugli scolli. Il mattino dopo, Sanem si sveglia di cattivo umore ma a farle ritornare il sorriso ci pensa Ceycey, Il ragazzo è corso a chiamarla. In ufficio hanno bisogno di lei e Deren sta impazzendo per la nuova campagna. Le cose si complicano di nuovo! Le Anticipazioni di Daydreamer ci rivelano infatti che la bella segretaria sarà costretta a rivedere il suo capo e a tornare a lavoro.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Daydreamer dal 6 al 10 luglio 2020

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming