Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni 6 dicembre 2020: Can se ne va!

5

Le Anticipazioni della Puntata di Daydreamer di domenica 6 dicembre 2020 ci rivelano che Can ha deciso di andare via da Istanbul per qualche tempo ma non ha intenzione di rivelare alla madre dove è diretto.

Daydreamer Anticipazioni 6 dicembre 2020: Can se ne va!

Vediamo insieme le Anticipazioni di Daydreamer per la puntata del 6 dicembre 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 16.20 su Canale5, Can decide di concedersi qualche giorno fuori da Istanbul. Il Divit ha bisogno di allontanarsi da Sanem e da tutti per recuperare le forze. Huma, incuriosita dalla scelta del figlio, cerca un modo per scoprire dove sia andato. Sarà Emre a rivelarle la meta del viaggio di suo fratello ma con una piccola sorpresa finale...

Anticipazioni Daydreamer: Can partirà per qualche giorno

I tentativi di Sanem di sedurre Can e di ristabilire con lui un qualche contatto, sono miseramente falliti. Benché la ragazza si sia presentata sexy davanti al suo ex fidanzato, il Divit non ha ceduto alla provocazione, dissimulando molto bene i suoi reali interessi. La presenza costante della ragazza comincia però a disturbarlo. Con lei sempre davanti agli occhi, Can non riesce a pensare e a farsi passare la rabbia per quanto appena scoperto. Decide così di concedersi un piccolo viaggio per rimettersi in sesto e fare pace con se stesso. Si recherà per due giorni ad Agva.

Daydreamer Anticipazioni: Leyla ed Emre aiutano Sanem e Can

Can informa Emre di voler partire e di voler stare da solo. Il più giovane dei fratelli Divit è però molto preoccupato. Se Can partirà davvero, Sanem potrebbe non avere più alcuna chance di chiarirsi con lui. Preoccupato di questo, Emre decide immediatamente di avvertire Leyla, affinché insieme convincano la giovane Aydin a seguire il fotografo ad Agva. Sanem si convince che i due abbiano ragione e inventando con Mevkibe di doversi assentare due giorni da casa per lavoro, fa le valigie pronta a recuperare il suo amore.

Trame e Anticipazioni Daydreamer: Huma vuole scoprire dove stia andando Can

Can sta preparando i bagagli, prossimo alla partenza. Huma, incuriosita dai movimenti del figlio, cerca di scoprire cosa abbia intenzione di fare e dove sia diretto. Il ragazzo non vuole che sua madre si impicci degli affari suoi e glissa l'argomento con molta destrezza. L'ex signora Divit non si lascia però scoraggiare e appena Can lascia la casa, chiede ad Emre informazioni sul viaggio del fratello. Il manager è pronto a risponderle ma ha una piccola sorpresa per lei: le Anticipazioni di Daydreamer ci rivelano che il ragazzo la ingannerà non dicendole la destinazione giusta e Huma, infastidita da questo, cercherà di scoprirlo per vie traverse. Vi anticipiamo che a farne le spese sarà il povero CeyCey, sempre più tormentato dalla mamma dei suoi capi.

Daydreamer, ecco cosa succederà: Sanem e Can faccia a faccia ad Agva

Vi Anticipiamo anche che Sanem riuscirà a raggiungere Can ad Agva. Il ragazzo non sarà molto contento di vederla là accanto a lui ma dovrà rassegnarsi al fatto che la giovane è determinata a parlargli e a recuperare il loro rapporto. Saranno due giorni molto intensi per i protagonisti di Daydreamer, ancora visibilmente innamorati ma incapaci di mettere da parte i rancori. Chissà se il loro amore sboccerà ancora una volta o se, da veri testoni, continueranno a non trovare un accordo.

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda la domenica alle 16.20 su Canale5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo