Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni 4 ottobre 2020: Leyla tra le braccia di Osman! Emre è furioso...

di
51

Vediamo le Anticipazioni e le Trame di Daydreamer per la puntata del 4 ottobre 2020, in onda su Canale5. Nell’Episodio, Emre va a cercare Leyla dopo che è stato costretto da Aylin a lasciarla e la trova con Osman.

 Daydreamer Anticipazioni 4 ottobre 2020: Leyla tra le braccia di Osman! Emre è furioso...

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Daydreamer, per la puntata di domenica 4 ottobre 2020. Negli episodi in onda a partire dalle 16.20 su Canale5, Leyla si lascia consolare da Osman. La bella segretaria della Fikri Harika è stata lasciata su due piedi da Emre e, ignara che sia stata la perfida Aylin a costringere Emre a dirle addio, non si presenterà a lavoro per evitare l’uomo del quale è ancora innamorata. Emre però, raggiunge Leyla nel suo quartiere per chiarirsi, ma viene cacciato via da Osman.

Leyla vuole lasciare la Fikri Harika nell’episodio di Daydreamer del 4 ottobre 2020

La perfida Aylin ha vinto. La modella ha ricattato Emre con il nastro di una registrazione compromettente, che potrebbe nuovamente mettere il pericolo il rapporto con Can. Costretto a preservare il delicato equilibrio ricostruito con il fratello, Emre accetta l’accordo di Aylin e, in cambio del silenzio della Dark Lady, lascia Leyla. La segretaria, non sapendo le reali motivazioni che hanno spinto il Divit a prende questa repentina decisione, è completamente devastata. Sanem cerca di consolare sua sorella, che sembra determinata a voler lasciare la Fikri Harika così da non dover più rivedere Emre. La Aydin decide di prendersi del tempo e rimane a casa, incapace di affrontare un faccia a faccia con il suo, ormai, ex fidanzato.

Daydreamer, Anticipazioni: Una nuova campagna per Can e Sanem

Mentre Leyla è distrutta dalla rottura con Emre, per la Fikri Harika ci sono buone notizie. Grazie a Ceyda, capo della Compass Sport, l’agenzia pubblicitaria dei fratelli Divit ha guadagnato un nuovo cliente, ovvero la prestigiosa RedMode, capeggiata da Max Mackinnon. L’uomo, tuttavia, ha delle questioni irrisolte con Enzo Fabbri e se scoprisse che il perfido impresario francese possiede il 20% dell’azienda, potrebbe ritirarsi. Sanem e Can, ormai usciti allo coperto dopo il fidanzamento ufficiale, devono preparare la nuova campagna per accaparrarsi il cliente. Come prenderà Ceyda la notizia che Can ha scelto Sanem, ignorando le sue avances?

Leyla tra le braccia di Osman nella Nuova Puntata di Daydreamer

Leyla è rimasta a casa, lontana dalla Fikri Harika e da Emre. La giovane segretaria non può credere alle parole dell’uomo, che l’ha lasciata su due piedi quando finalmente tutto sembrava andare per il meglio. Leyla è ferita e, per dimenticare il Divit, decide di tenersi lontana dall’agenzia pubblicitaria. A consolare la Aydin ci pensa Osman, il bel macellaio, ormai attore lanciatissimo, è da sempre è innamorato della algida sorella di Sanem. Nel frattempo, accorgendosi dell’assenza di Leyla alla riunione con Max Mackinnon, Emre si scusa e abbandona l’agenzia per cercarla. Giunto nel colorato quartiere della Aydin, tuttavia, trova la sua fidanzata con Osman, che lo caccia immediatamente per proteggere Leyla da ulteriori sofferenze.

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda il sabato alle 14.45 e la domenica alle 16.20 su Canale5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming