Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni 4 maggio 2021: Leyla diventa una truffatrice!

di
3

Vediamo le Anticipazioni della Puntata di Daydreamer del 4 maggio 2021, in onda su Canale5. Leyla si trova costretta a mentire per salvare gli affari della Fikri Harika.

Daydreamer Anticipazioni 4 maggio 2021: Leyla diventa una truffatrice!

Le Anticipazioni di Daydreamer del 5 maggio 2021

Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame per la Puntata di Daydreamer del 4 maggio 2021, in onda alle 16.40 su Canale5. Dopo aver ascoltato la confessione che Can ha fatto al padre Aziz, Sanem si allontana dalla tenuta. La scrittrice non sa cosa fare: rimanere e combattere, oppure arrendersi davanti all’evidenza? Mentre il Divit cerca la Aydin per chiarire la situazione, sentendosi molto in colpa per come Sanem si può essere sentita a causa del suo costante rifiuto di riavvicinarsi a lei, la Fikri Harika è nei guai. Il signor Asim pretende una campagna pubblicitaria di prima categoria ed è pronto a rinunciare al contratto se l’agenzia pubblicitaria non adempierà ai suoi doveri. Per calmare il cliente, furioso per l’improvvisa assenza di Can e Sanem, Leyla diventa una truffatrice.

 Sanem fugge nella Puntata di Daydreamer del 4 maggio 2021

Sanem ha perso, Can non la ama più. Il Divit, infatti, non riesce a ricordare nulla della loro storia d’amore e i piccoli flashback provocati dall’insistenza della Aydin non fanno che confondere i suoi sentimenti per la scrittrice. Dopo aver origliato la confessione che Can fa al padre Aziz, la Aydin si trova davanti ad un bivio. La giovane pensa all’ipotesi di fuggire lontano, sperando che iniziare una nuova vita senza Can lenirà il suo dolore. Proprio mentre si convince di doversi arrendere, qualcosa la porta a cambiare idea e a provare con metodi forti a far ingelosire il suo promesso sposo.

Anticipazioni Daydreamer: Can e Sanem mettono tutti in pericolo!

Sanem si allontana dalla tenuta di Mihriban, dopo aver ascoltato la confessione di Can e aver riflettuto a fondo sul da farsi. La Aydin non ha intenzione di arrendersi facilmente, e vuole lottare per il suo amore ma anche per la Fikri Harika. Mentre si allontana per riflettere e Can la segue, non sapendo che lei sa tutto a proposito dei suoi sentimenti sempre più confusi, in agenzia arriva il signor Asim. L’uomo è furioso per l’assenza ingiustificata dei due capi dell’azienda e vuole che si mostri rispetto, dal momento che lui è un cliente molto importante e che tutte le agenzie sarebbero desiderose di lavorare per lui. Presa dal panico, Leyla farà una scelta decisamente azzardata… 


Daydreamer Anticipazioni: Leyla è una truffatrice

Leyla sa che la Fikri Harika non può permettersi di perdere un cliente importante come il signor Asim, pronto a sborsare molti soldi per assicurarsi una pubblicità di primo ordine. La sorella di Sanem, presa dal panico, non sa come giustificare l’assenza dei due innamorati e inventa una scusa più che credibile. Per assicurarsi che la campagna pubblicitaria sia un successo, il Divit ha insistito per contatore personalmente un regista celebre in Europa, Arthur Capello. Il signor Asim sembra felice della notizia e dà fiducia ai pubblicitari, ignaro che il regista è frutto dell’invenzione della Aydin.

Scopriamo le Anticipazioni delle Puntate di Daydreamer dal 3 al 7 maggio 2021.

Daydreamer va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming