Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni 30 aprile 2021: Huma e Mihriban arrivano alle mani mentre Sanem...

di
7

Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Daydreamer del 30 aprile 2021, in onda su Canale5. Huma e Mihriban arrivano alle mani per colpa di Selim, mentre Sanem trova un altro modo per riconquistare Can.

Daydreamer Anticipazioni 30 aprile 2021: Huma e Mihriban arrivano alle mani mentre Sanem...

Scopriamo insieme le Anticipazioni delle Trame per la Puntata di Daydreamer del 30 aprile 2021, in onda alle 16.40 su Canale5. L’arrivo di Selim a Istanbul non ha fatto che peggiorare il rapporto, già irrimediabilmente incrinato, tra Huma e Mihriban. Le due donne si contendono l’attenzione dell’amico e toccherà ad Aziz evitare che si arrivi a dar vita ad una vera e propria rissa. Nel frattempo, CeyCey invita Sanem a provare un’ultima volta a scatenare la memoria di Can utilizzando il suo profumo. La Aydin raggiunge il fotografo nel suo rifugio ormai non più tanto segreto e si cosparge della fragranza che lui ha sempre amato. Anche questa volta, tuttavia, il destino non sembra voler aiutare la coraggiosa scrittrice.

Rissa sfiorata tra Huma e Mihriban nella Puntata di Daydreamer del 30 aprile 2021

Selim è tornato in città, riallacciando i rapporti con le amiche Huma e Mihriban. Peccato che le due donne siano legate da un odio profondo, amplificato dal fatto che Mihriban sia tornata a fare coppia fissa con Aziz Divit. Per indispettire la rivale, Huma organizza una cena con Selim e posta sui social le loro foto scatenando la reazione inaspettata di Mihriban. La donna, infatti, si reca al locale insieme ad Aziz che è costretto a separare le due donne della sua vita per evitare una vera e propria rissa.

Anticipazioni Daydreamer: CeyCey è geniale!

CeyCey soffre nel vedere i tentativi di Sanem andare a vuoto e vuole aiutare l’amica a far tornare la memoria a Can. Il bizzarro pubblicitario, riflettendo sulla loro storia d’amore, capisce che ciò che li ha legati sin dal primo istante è stato il profumo della Aydin. Così, CeyCey persuade l’amica a raggiungere Can nel suo rifugio segreto indossando una doppia dose di profumo.

Daydreamer Anticipazioni: Can manda a monte il piano di Sanem

Can si è recato nel suo rifugio, forse ignaro che questo non sia poi così tanto segreto. Il Divit vuole schiarirsi le idee e non si aspetta di ricevere la visita di Sanem. La scrittrice ha indossato una doppia dose del suo profumo e si avvicina a Can, nella speranza che la fragranza possa risvegliare in lui qualche ricordo. Purtroppo, il Divit è fortemente raffreddato e manda a monte il piano!

Scopriamo le Anticipazioni delle Trame di Daydreamer dal 26 al 30 aprile 2021.

Daydreamer va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming