Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni 3 maggio 2021: Sanem ha perso, Can vuole dimenticarsi di lei!

di
12

Vediamo le Anticipazioni della Puntata di Daydreamer del 3 maggio 2021, in onda su Canale5. Sanem scoppia in lacrime quando Can confessa a suo padre di non essere più innamorato di lei.

Daydreamer Anticipazioni 3 maggio 2021: Sanem ha perso, Can vuole dimenticarsi di lei!

Le Anticipazioni di Daydreamer del 4 maggio 2021

Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame per la Puntata di Daydreamer del 3 maggio 2021, in onda alle 16.40 su Canale5. Sanem sta provando a far tornare la memoria a Can che, dopo l’indicente in macchina, ha rimosso completamente gli ultimi due anni della sua vita. La Aydin non si arrende e, dopo aver adottato un look quanto più simile possibile a quello scelto per lavorare alla Fikri Harika e aver acquistato la vecchia location dell’agenzia pubblicitaria, spera nel miracolo. Il Divit, tuttavia, si sente schiacciato da tutte quelle attenzioni e continua a considerare la scrittrice come un’estranea. Sanem si reca nella camera di Can e scopre che il fotografo è intento a parlare con suo padre Aziz della loro relazione. Le parole del Divit, tuttavia, le spezzeranno ancora una volta il cuore.

Sanem non si arrende nella Puntata di Daydreamer del 3 maggio 2021

Sanem Aydin non ha intenzione di arrendersi e vuole che Can riacquisti al più presto la memoria. Su suggerimento del medico curante, la scrittrice adotta uno stile di vita quanto più simile a quello di due anni prima, quando ha fatto la conoscenza dell’uomo che le ha stravolto la vita. Nonostante tutti i suoi sforzi, e il tentativo fallito del tè magico di Mevkibe, il Divit è sempre più distante. Can, infatti, si sente sotto pressione e pur accettando di leggere il libro che Sanem ha scritto sulla sua storia d’amore non riesce a provare nulla per lei.

Anticipazioni Daydreamer: Can fa una confessione dolorosa

Can è grato ai suoi amici e alla sua famiglia per lo sforzo che tutti stanno compiendo, nella speranza che lui riesca a recuperare la memoria. Il medico ha detto chiaramente che questo fenomeno potrebbe essere stato scatenato da una sorta di meccanismo mi protezione del suo cervello, che vuole evitargli di ricordare un grande trauma. Sanem è sempre al suo fianco, incassando i suoi continui rifiuti ed escogitando nuove soluzioni per farlo tornare il fidanzato di un tempo. Peccato che tutti gli sforzi della giovane non facciano altro che accrescere il senso di frustrazione di Can, che decide di sfogarsi con il padre Aziz e rivelare i suoi veri sentimenti per la scrittrice.

Daydreamer Anticipazioni: Can non ama più Sanem!

Can cerca conforto nella saggezza del padre Aziz, al quale confessa la sua reale condizione. Per quanto si sforzi, Sanem appare solo come l’ombra di un passato lontano che lui non è certo di voler ricordare. Il Divit, sotto esplicita domanda del padre, ammette di non provare più nulla per la Aydin e di essere dispiaciuto perché sa che questo la ferirà nel profondo. Sanem, nel frattempo, è giunta in prossimità della camera di Can per parlare con lui prima di darsi la buonanotte. La giovane rimane pietrificata origliando la conversazione tra padre e figlio: ora toccherà a lei prendere una decisione sul futuro…

Scopriamo le Anticipazioni delle Puntate di Daydreamer dal 3 al 7 maggio 2021.

Daydreamer va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming