Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni 3 agosto 2020: Can e Sanem fidanzati ma Emre...

66

Scopriamo le Anticipazioni di Daydreamer della puntata del 3 agosto 2020. Nelle Anticipazioni dell'Episodio in onda su Canale 5 vedremo Can e Sanem finalmente insieme ma Emre corre ad avvertire Aylin.

Daydreamer Anticipazioni 3 agosto 2020: Can e Sanem fidanzati ma Emre...

Le Anticipazioni di Daydreamer del 4 agosto 2020

Scopriamo le Anticipazioni di Daydreamer per la puntata del 3 agosto 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.45 su Canale5, Sanem e Can cominciano a comportarsi come due veri fidanzati. Emre è molto preoccupato per la situazione e corre a informare Aylin di quanto ha appena visto a casa sua. Al Yuksel medita un nuovo piano contro gli innamorati mentre Sanem, ignara di tutto, è finalmente felice di godersi il suo amore e condivide la sua gioia con Osman e Ayhan. Intanto Mevkibe ha preparato tutto per il catering da portare sul set.

Can e Sanem finalmente insieme in questa puntata di Daydreamer del 3 agosto 2020

Sanem ha rivelato a Can di amarlo e tra i due è scoccato un nuovo e appassionante bacio. La Aydin stavolta sembra decisa a non tornare indietro sulla sua scelta e si lascia finalmente andare tra le braccia del fotografo. I due, dopo essersi completamente bagnati sotto gli idranti, si rifugiano in casa e – cambiati – cominciano a preparare la cena. Si comportano come due veri innamorati, ora liberi di mostrare, l'un l'altra, i propri sentimenti.

Anticipazioni Daydreamer: Emre non ha più scampo!

Can e Sanem sono in cucina intenti a preparare una buona cena da condividere finalmente insieme. I due non sanno però di essere osservati. Emre, rientrato alla villa, si rende conto che tra i due c'è una grande complicità e comincia a preoccuparsi che Sanem riveli tutto a suo fratello. Il giovane Divit corre a informare Aylin di quanto ha appena visto. La Yuksel non si perde d'animo ed escogita un nuovo piano per separare i due innamorati. Che cosa avrà in mente la perfida pubblicitaria?

Daydreamer Anticipazioni: Sanem finalmente felice

Sanem è completamente ignara del fatto che Aylin stia organizzando un nuovo piano per separarla da Can. La ragazza è finalmente felice di aver aperto il suo cuore a Can e di potersi godere il loro amore. Condivide la sua gioia con Osman e Ayhan, che le consigliano di non rovinare tutto. Intanto Mevkibe ha preparato il catering per il set dello spot curato da Sanem e, con un po' di apprensione, aspetta l'arrivo della troupe e interroga sua figlia, su dove abbia passato la notte. Sanem cerca di sviare l'argomento ma Leyla capisce che la sorella sta nascondendo qualcosa.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Daydreamer dal 3 al 7 agosto 2020

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming