Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni 29 novembre 2020: Sanem sexy e provocante, Can resisterà?

di
34

Le Anticipazioni della Puntata di Daydreamer di domenica 29 novembre 2020 ci rivelano che Can rifletterà sulla proposta di Polen, mentre Sanem tenterà di sedurre il capo della Fikri Harika.

Daydreamer Anticipazioni 29 novembre 2020: Sanem sexy e provocante, Can resisterà?

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Daydreamer per la puntata del 29 novembre 2020. Nell'episodio in onda alle 16.20 su Canale5, alla Fikri Harika si festeggia l’arresto di Enzo Fabbri e della sua complice Aylin. Can, distrutto dopo essere venuto a conoscenza del contratto tra Sanem e l’imprenditore francese, riflette sulla proposta di Polen. La sua ex fidanzata ha trovato per lui un lavoro a Londra e la proposta è più che allettante. Mentre il Divit torna a trattare Sanem come una dipendente qualunque, la Aydin gioca tutte le sue carte e tenta di sedurre l’uomo che ama per convincerlo a rimanere a Istanbul.

Anticipazioni Daydreamer: Can corteggiato da Polen

Sanem non può credere ai suoi occhi: Can e Polen sono insieme nella baita in montagna e sono vicinissimi. Avendo visto sopraggiungere la Aydin, il capo della Fikri Harika la rincorre e le spiega perché Polen era lì con lui. La sua ex fidanzata lo ha contattato per proporgli un lavoro a Londra, che farebbe proprio al caso suo, e non avendo più nessun legame a Istanbul, Can sta pensando di accettare. Sanem tenta di spiegare il motivo che l’ha spinta a mentire sull’accordo con Fabbri, ma Can è irremovibile. Il rancore è troppo forte e il Divit si sente nuovamente tradito dall’unica persona che ama. Mentre la Aydin si dispera, i dipendenti dell’agenzia pubblicitaria festeggiano l’arresto dell’imprenditore e della perfida Aylin. I due sono finiti in carcere dopo le prove raccolte a loro carico, grazie anche al tradimento improvviso dell’ex assistente di Fabbri.

Can rompe con Sanem nelle Anticipazioni di Daydreamer

Can ha deciso di lasciare Sanem, dal momento che ora non si può più fidare di lei. La Aydin ha il cuore in mille pezzi e gli impegni lavorativi non l’aiutano. Il burbero fotografo ha deciso di trattarla come una dipendente qualunque, e si mostra freddo e distaccato sebbene dentro sia ancora furioso. Approfittando della situazione, Huma vuole spingere i maggiore dei figli tra le braccia di Polen, risoluta a portare Can con sé a Londra. Il capo della Fikri Harika riflette sulla proposta lavorativa, ma non sembra avere alcun sentimento per la sua ex fidanzata. Nel frattempo, CeyCey cerca di consolare Sanem e la spinge a tentare il tutto per tutto, per recuperare il suo rapporto con Can prima che lui possa prendere una decisione affrettata. La dolce aspirante scrittrice sa che il Divit non può resistere al suo profumo esotico e alla sua bellezza, dunque veste i panni della donna sexy per riconquistarlo!

Sanem seduce Can nelle Anticipazioni di Daydreamer del 29 novembre 2020

Sanem è pronta a sfoderare la sua arte da vera seduttrice. La Aydin indossa un vestito mozzafiato che le fascia ogni curva nel modo giusto, e si dirige con sfrontatezza nell’ufficio di Can. Il Divit rimane a bocca aperta vedendo la sua dipendente vestita come una modella e non riesce a nascondere la sua attrazione. La Aydin si avvicina pericolosamente, attirando Can con il suo profumo e quando sembra che il fotografo sia sul punto di cedere, la coppia è interrotta dall’ingresso di Polen. La bellissima donna vuole sapere qualcosa in più sulla decisione di Can e non lascia spazio al tentativo di seduzione di Sanem. Confuso più che mai sui suoi sentimenti, il Divit pensa di trascorrere qualche giorno in solitudine ma Emre ha altri piani per suo fratello...

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda la domenica alle 16.20 su Canale5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming