Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni 27 gennaio 2021: Sanem abbandona Can e sceglie Yigit...

di
11

Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame della nuova Puntata di Daydreamer, in onda il 27 gennaio 2021 su Canale5. Sanem accetta di lavorare per Yigit, Can è geloso.

Daydreamer Anticipazioni 27 gennaio 2021: Sanem abbandona Can e sceglie Yigit...

Le Anticipazioni di Daydreamer del 28 gennaio 2021

Vediamo le Anticipazioni delle Trame per la Puntata di Daydreamer del 27 gennaio 2021, in onda alle 16.40 su Canale5. Dopo essere stata ‘sequestrata’ da Can, Sanem decide di aprire il proprio cuore all’uomo che ama e i due si riconciliano. La Aydin e il Divit trascorrono una romantica notte nel rifugio di montagna, gettando le basi per un ritorno di fiamma. Quando Sanem annuncia a Can di non aver cambiato idea sulla proposta lavorativa di Yigit, il capo della Fikri Harika nasconde a stento la gelosia.

Sanem e Can fanno pace nella Puntata di Daydreamer del 27 gennaio 2021

Can ha deciso di prendere in mano la situazione, e costringere Sanem a parlare della loro storia d’amore. L’idea del Divit si rivela essere preziosa per la riconciliazione della coppia. Sanem e Can discutono dei problemi che hanno affrontato, delle bugie che l’aspirante scrittrice è stata costretta a raccontare a fin di bene e della proposta di lavoro di Polen. Il bel fotografo è costretto ad ammettere di non voler lasciare Istanbul perché Sanem possiede ancora il suo cuore...

Anticipazioni Daydreamer: Can e Sanem passano la notte insieme

Noncurante delle telefonate di Polen e di Huma, che si fanno sempre più insistenti, Can porta Sanem nel suo rifugio per trascorrere la notte con lei. La Aydin è costretta ad arrendersi ai suoi sentimenti e, dopo aver chiarito il motivo che l’ha spinta a stipulare un accordo segreto con Fabbri, si lascia andare tra le braccia del Divit. Lui, non potendo mentire sull'amore che prova per l'ex stagista, rassicura Sanem e le conferma di voler rimare al suo fianco.

Daydreamer Anticipazioni: Sanem sceglie Yigit

Sanem è felice e può abbandonarsi ai suoi sentimenti, dopo aver capito che Can non ha intenzione di ferirla nuovamente. La notte trascorre placida e la Aydin si bea del calore offerto dalle braccia dell’uomo che ama. Quando Sanem conferma a Can di non voler tornare alla Fikri Harika per lavorare con Yigit, che le ha promesso di pubblicare il suo romanzo, la situazione precipita velocemente.

Scopriamo le Trame delle Anticipazioni settimanali di Daydreamer dal 25 al 29 gennaio 2021.

Daydreamer va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming