Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni 26 gennaio 2021: Can si allea con Polen. Sanem si vendica!

di
9

Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame della nuova Puntata di Daydreamer, in onda il 26 gennaio 2021 su Canale5. Can e Polen sfidano Sanem e Yigit in una sfida culinaria, piena di doppi sensi.

Daydreamer Anticipazioni 26 gennaio 2021: Can si allea con Polen. Sanem si vendica!

Vediamo le Anticipazioni delle Trame per la Puntata di Daydreamer del 26 gennaio 2021, in onda alle 16.40 su Canale5. Polen ha coinvolto Can nella creazione del suo libro di ricette, chiedendo al suo ex fidanzato di scattare le foto dei suoi gustosi manicaretti. Con l’appoggio di Huma, Polen spera di riconquistare il Divit ma si trova in una situazione delicata quando il fratello Yigit assume Sanem nella sua casa editrice, ritrovandosi dunque a lavorare a stretto contatto anche con la sua nemica. Per provocare la Aydin, Polen propone di partecipare ad una sfida culinaria con un noto chef. La cucina diventa così teatro del nervosismo di Sanem e di confessioni inaspettate da parte di Can.

Polen mette alla prova Sanem nella Puntata di Daydreamer del 26 gennaio 2021

Polen si è lasciata coinvolgere da Huma in un perfido piano per riconquistare Can. La bella scienziata, infatti, non può accettare che il suo ex fidanzato l’abbia lasciata dopo tanti anni di relazione e dedichi tutte le sue attenzioni a Sanem, scordando del tutto la loro storia d’amore. Sfruttando la piccola ma famosa casa editrice del fratello Yigit, la bella Polen vuole scrivere un libro di ricette tradizionali della cucina turca coinvolgendo il Divit. Dopo aver acconsentito ad aiutare la sua ex fiamma, principalmente per provocare la forte reazione di Sanem, Can si ritrova a lavorare a stretto contatto con Polen, che sta per cantare vittoria proprio quando Yigit cambia tutte le carte in tavola. Il giovane editore, infatuatosi della Aydin, le chiede di lavorare per lui e pubblicare un romanzo. Così, non propriamente felice per l’incarico, Sanem si trova suo malgrado a dover lavorare con Polen e Can al progetto editoriale della sua nemica. 

 Anticipazioni Daydreamer: Sanem e Can si sfidano

Per mettere in difficoltà Sanem, essendo ben conscia delle scarse qualità culinarie della sua rivale, Polen propone di partecipare ad una sfida sotto lo sguardo vigile di uno chef molto famoso. La Aydin sa di non avere chance di battere Polen, che è un vero portento in cucina, ma accetta ugualmente la sfida per non lasciare Can solo con la sua ex fidanzata. Nel seminario viene coinvolto anche Yigit, che fa squadra con la Aydin, sperando di poterla avvicinare anche fuori l’orario lavorativo. Lo chef guida i suoi allievi nella preparazione di un piatto molto elaborato e, presa dello sconforto, Sanem dà vita ad una serie di equivoci alquanto imbarazzanti…

Daydreamer Anticipazioni: Can e Sanem imbarazzano uno chef stellato

La sfida del noto chef, che è tornato a Istanbul appositamente per il seminario, diventa terreno di scontro per Sanem e Can. L’aspirante scrittrice non accetta il fatto che il Divit abbia rinunciato con tanta facilità al loro amore, scegliendo di non prendere in considerazione la sua versione dei fatti. Can, invece, non può perdonare le bugie della sua ex fidanzata e il fatto che lei abbia venduto il suo profumo, ovvero la cosa che li lega di più al mondo. Così, prendendo spunto dai suggerimenti dello chef, la coppia inizia ad attaccarsi non troppo velatamente utilizzando le metafore culinarie e mettendo in grande imbarazzo tutta la sala. Polen e Yigit dovranno correre ai ripari, se vorranno separare la coppia!

Scopriamo le Trame delle Anticipazioni settimanali di Daydreamer dal 25 al 29 gennaio 2021.

Daydreamer va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming