Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni 26 febbraio 2021: Yigit vuole dire tutta la verità a Sanem ma...

di
8

Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Daydreamer del 26 febbraio 2021, in onda su Canale5. Yigit vuole raccontare tutta la verità a Sanem, mettendo a rischio il rapporto di Huma con Can. La signora Divit prende tempo ma è sempre più spaventata dalle reazione dell’editore.

Daydreamer Anticipazioni 26 febbraio 2021: Yigit vuole dire tutta la verità a Sanem ma...

Vediamo le Anticipazioni delle Trame per la Puntata di Daydreamer del26 febbraio 2021, in onda alle 16.40 su Canale5. Yigit è preoccupato per il ritorno di Can. Il giovane editore finge da un anno di essere realmente paralizzato da giorno dello scontro fisico con il Divit, ma ora è stanco. Yigit sa che Sanem non ha mai dimenticato il suo amore perduto, anche se durante gli ultimi mesi ha costruito un bel rapporto con lui. Il fratello di Polen confessa a Huma di voler rivelare tutta la verità alla donna che ama, compresa la natura dei suoi reali sentimenti che vanno ben oltre la semplice amicizia. Allarmata dal comportamento sempre più scostante del ragazzo, Huma persuade Yigit ad pazientare ancora qualche settimana, con la speranza di uscire pulita da questo orribile imbroglio.

Yigit al limite nella Puntata di Daydreamer del 26 febbraio 2021

Yigit finge da un anno di aver riportato danni permanenti alla spina dorsale, dopo lo scontro fisico con Can che lo ha costretto al ricovero immediato. La bugia è frutto della perversa mente di Huma, che pensava così di allontanare per sempre la coppia di amanti e liberare suo figlio dalle grinfie della Aydin. La signora Divit non si sarebbe mai aspettata un epilogo tanto tragico, ma ha continuato ad alimentare le sue menzogne con la complicità di Yigit. L’editore, infatti, ha tratto molti benefici dalla sua finta paralisi, diventando un punto di riferimento per Sanem e il suo più grande consigliere. Ora, tuttavia, Yigit è stanco e vorrebbe spifferare tutta la verità alla donna che ama…

Anticipazioni Daydreamer: Huma in pericolo

Yigit è sempre più scostante dopo il ritorno di Can, dal momento ce ha paura che Sanem torni tra le braccia del rivale. Nel corso dell’anno trascorso a stretto contatto con la scrittrice, infatti, l’editore si è reso conto che la Aydin non ha mai dimenticato i forti sentimenti che l’hanno legata a Can. Così, in preda alla rabbia, Yigit affronta Huma e le annuncia la sua intenzione di svelare tutta la verità sulla sua condizione a Sanem. La signora Divit è in pericolo: se Can scoprisse la verità, lei sarebbe nuovamente bandita dalla loro famiglia!

Daydreamer Anticipazioni: Yigit smaschera Huma?

Huma è consapevole che il rapporto con Can è appeso ad un sottile filo, che sarebbe tagliato di netto dopo la rivelazione di Yigit sulla loro terribile bugia. Huma teme per il futuro e riesce, non con poco sforzo, a calmare l’editore e a prendere ulteriore tempo. La madre dei Divit deve escogitare un modo per tenere a bada Yigit e tirarsi fuori dall’inganno, prima che lui confessi tutto a Sanem nella speranza che lei possa perdonarlo e amarlo. Yigit è pronto a smascherare la sua alleata pur di conquistare la scrittrice?

Scopriamo le Trame delle Anticipazioni di Daydreamer dal 22 al 26 febbraio 2021.

Daydreamer va onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming