Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni 25 ottobre 2020: Huma è pericolosa. Sanem e Leyla nei guai...

12

Vediamo insieme le Anticipazioni di Daydreamer per la puntata del 25 ottobre 2020, in onda su Canale5. Nelle Trame dell'Episodio, Huma semina il panico alla Fikri e prende di mira Sanem e Leyla. Le due ragazze sono nei guai!

Daydreamer Anticipazioni 25 ottobre 2020: Huma è pericolosa. Sanem e Leyla nei guai...

Vediamo insieme le Anticipazioni di Daydreamer per la puntata del 25 ottobre 2020. Nelle Trame dell'Episodio in onda alle 16.20 su Canale5, Huma – la madre di Can – si presenta in azienda per far valere il suo peso azionario. La signora prende di mira sia Sanem che Leyla, decisa ad allontanare le due ragazze dai suoi figli. Can ma anche Emre ne sono infastiditi mentre Aylin e Ceyda cercano di sfruttare al meglio la presenza della donna, l'unica che sembra in grado di allontanare le sorelle Aydin dalla Fikri Harika.

Anticipazioni Daydreamer: Sanem conosce la madre di Can

I festeggiamenti per il successo della campagna della Redmode vengono interrotti da un ospite inatteso e fastidioso. Alla porta di casa Divit si presenta Huma, la madre di Can ed Emre, che si rivela essere anche la donna misteriosa che ha minacciato Sanem nel quartiere. La Aydin è sconvolta dall'incontro e il fotografo – consapevole che la sua odiata mamma darà il tormento alla sua fidanzata – decide di portare la ragazza via dal party e di trovare rifugio nella sua capanna in montagna. Emre invece è felice di vedere Huma e l'accoglie in casa raccontandole del grande successo appena ottenuto e poi procede con le presentazioni dei suoi colleghi. Ceyda si mette subito in mostra, presentandosi alla signora con fare molto ammiccante.

Daydreamer Anticipazioni: Can racconta a Sanem di sua madre

Mentre Emre racconta a sua madre di come Can sia innamorato di Sanem e di come non abbia alcun interesse per Ceyda. Can invece rivela alla sua fidanzata di essere molto preoccupato per l'arrivo di sua madre. Il fotografo teme che la signora metta nei guai tutti e che cerchi di mettergli i bastoni tra le ruote. Sanem cerca di calmarlo ma Can la mette in guardia: non deve fidarsi di Huma neanche per un solo istante. La Aydin accoglie i suoi consigli e una volta tornata a casa, si confida con Mevkibe e Leyla, raccontando loro quanto accaduto e rivelando che la donna misteriosa si è rivelata essere la madre di Can ed Emre.

Huma semina in panico alla Fikri Harika in questa puntata di Daydreamer del 25 ottobre 2020

Mevkibe e Leyla consigliano a Sanem di provare a instaurare un rapporto pacifico con la madre di Can. La ragazza comincia una nuova giornata con buoni propositi ma Huma ha altro in mente. La signora si presenta in azienda pronta a rivendicare il suo ruolo di azionista principale della Fikri Harika. Tutti sono sconvolti dal suo arrivo e tutti capiscono di essere tenuti sotto controllo. La madre di Can ed Emre mette sotto torchio i dipendenti, con particolare attenzione a Sanem e Leyla – che ha appena scoperto (ovviamente da Aylin) essere non solo la sorella di Sanem ma anche una fiamma di Emre – e giura di guidare i suoi figli a fare scelte migliori in ambito sentimentale. Insomma Huma non intende lasciare in pace le sorelle Aydin, convinta che le due siano solo delle “cacciatrici di dote”.

Trame Daydreamer, ecco le Anticipazioni del 25 ottobre 2020

Intanto nel quartiere, Mevkibe tenta ancora di riappacificarsi con Nihat. L'uomo ha lasciato il tetto coniugale, furioso con la moglie per avergli nascosto le storie d'amore di Sanem e Leyla. Osman invece racconta entusiasta a Ayhan che Leyla ha finalmente deciso di concedergli una chance ma la ragazza non è convinta che la Aydin abbia davvero intenzioni romantiche con suo fratello e cerca di metterlo in guardia. Sanem riceve una nuova chiamata da Fabbri. L'uomo è convinto che la ragazza gli abbia fornito una ricetta sbagliata e minaccia di dire tutto a Can, se lei non rimedierà immediatamente.

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda il sabato alle 14.45 e la domenica alle 16.20 su Canale5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo