Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni 25 febbraio 2021, Nihat contro Can: “Lascia in pace Sanem!”

di
15

Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Daydreamer del 25 febbraio 2021, in onda su Canale5. Nihat e Mevkibe si precipitano a casa di Sanem per aiutare la figlia, preoccupati per il suo stato d’animo, e il padre della Aydin mette in guardia Can.

Daydreamer Anticipazioni 25 febbraio 2021, Nihat contro Can: “Lascia in pace Sanem!”

Le Anticipazioni di Daydreamer del 26 febbraio 2021

Scopriamo insieme le Anticipazioni delle Trame per la Puntata di Daydreamer del25 febbraio 2021, in onda alle 16.40 su Canale5. Dopo aver parlato con Can e Sanem, entrambi confusi dai sentimenti che ancora li legano, Emre e Leyla chiamano in aiuto Nihat e Mevkibe. I genitori delle sorelle Aydin si precipitano a casa della figlia minore, con la scusa di aver portato tante prelibatezze per cena. Aziz chiede ai consuoceri di rimanere con loro per cenare tutti insieme, sperando che la coppia si mostri gentile nei confronti di Can. A fine pasto, tuttavia, Nihat affronta il Divit e gli chiede di non avvicinarsi più a sua figlia perché l’ha fatta soffrire al punto da costringerla a ricoverarsi in una clinica. Come reagirà Can alle parole del padre di Sanem?

Emre e Leyla chiedono aiuto nella Puntata di Daydreamer del 25 febbraio 2021

Emre e Leyla hanno ricevuto la chiamata di Can e Sanem e si precipitano a casa della scrittrice. Mentre il minore dei Divit chiede al fratello di riconquistare la donna che ama, Leyla tenta di separare Can e Sanem, consapevole che l’ennesima delusione d’amore potrebbe portarla ad un nuovo ricovero. La maggiore delle sorelle Aydin è sinceramente preoccupata per il futuro di Sanem e, vista la situazione molto delicata, decide di informare i suoi genitori dell’accaduto. Mentre Emre prende tempo con Huma, che potrebbe scatenare l’inferno alla vista dell’ex marito Aziz, i coniugi Aydin partono all’attacco…

Anticipazioni Daydreamer: una cena imbarazzante

Nihat e Mevkibe sono allarmati dal ritorno di Can. Dopo aver trascorso un anno difficile, durante il quale si sono visti costretti a fornire pesanti cure psichiatriche alla figlia minore, i due coniugi vogliono evitare ad ogni costo una ricaduta. Così, armata dei suoi famosi dolma, Mevkibe persuade Sanem a ricevere la loro visita, sebbene con poco preavviso. Nella casa campestre, la coppia fa la conoscenza del consuocero Aziz che li invita a cena tutti insieme. La tensione di taglia con il coltello, e Mevkibe non riesce a nascondere tutta la rabbia che nutre nei confronti di Can il quale, invece, mangia in silenzio e si arrende alla nuova realtà che lui stesso a creato fuggendo un anno prima.

Daydreamer Anticipazioni: Nihat affronta Can

La cena è un disastro, nonostante i tentativi di Aziz di trovare qualche argomento in comune. Mevkibe non sopporta la presenza di Can e trascina via il marito, con la scusa di dover tornare in fretta a casa. Prima di lasciare la dimora della figlia, Nihat affronta Can e gli chiede di non tornare nella vita di Sanem. L’uomo non nasconde le sofferenze che sua figlia ha dovuto patire, e ammette di non poter sopportare di doverla vedere nuovamente fuori di sé per colpa di questo amore contorto e non corrisposto. A Can non resta che ascoltare in silenzio la frustrazione di un padre che ama sua figlia sopra ogni cosa.

Scopriamo le Trame delle Anticipazioni di Daydreamer dal 22 al 26 febbraio 2021.

Daydreamer va onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming