Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni 24 ottobre 2020: Una donna misteriosa minaccia Sanem...

16

Scopriamo le Trame e le Anticipazioni di Daydreamer per la puntata del 24 ottobre 2020, in onda su Canale5. Nell’Episodio, una donna misteriosa si presenta nel quartiere e comincia a dare il tormento a Sanem. Ma di chi si tratta?

Daydreamer Anticipazioni 24 ottobre 2020: Una donna misteriosa minaccia Sanem...

Scopriamo le Anticipazioni di Daydreamer per la puntata del 24 ottobre 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.45 su Canale5, una donna misteriosa si aggira nel quartiere di Sanem. La signora sostiene di voler investire nella riqualificazione della zona ma nessuno le crede, soprattutto Sanem, con cui volano scintille. Alla Fikri Harika intanto si lavora al nuovo progetto della Redmode. La Aydin fa una brillante presentazione e rende entusiasta Mackinnon. Can organizza un grande party per festeggiare il successo dell'azienda e della sua fidanzata ma proprio mentre si brinda, la signora senza nome bussa alla porta di casa Divit, presentandosi come la mamma di Can ed Emre.

Daydreamer: ecco dove eravamo rimasti

Nella puntata di Daydreamer del 18 ottobre 2020, abbiamo visto Sanem prendere una decisione molto importante: vendere a Fabbri il suo profumo. La ragazza ha dovuto farlo per salvare Can dalla prigione e dall'accusa di tentato omicidio. La Aydin è costretta però a mantenere il silenzio; nessuno dovrà sapere quello che ha fatto. Se infatti il fotografo lo venisse a scoprire, probabilmente non vorrebbe più vederla. Fabbri ha promesso di tenere la bocca chiusa ma Aylin, a conoscenza dell'accordo, potrebbe farsi ancora pericolosa.

Daydreamer Anticipazioni: Can e Sanem innamorati pazzi

Con il segreto nel cuore, Sanem cerca di godersi il suo rapporto con Can. I due ragazzi sono sempre più vivini e la Aydin ha appena confessato al ragazzo di ritenerlo l'uomo della sua vita, colui che le starà vicino per sempre. Il fotografo, felice di questa dichiarazione, ha portato la sua fidanzata in un luogo a lui molto caro, in riva al mare. I due, sempre più intimi, scrivono i loro desideri su un foglietto e lo buttano in mare. Se un pesce mangerà il biglietto, dice una leggenda, il desiderio si avvererà. Ma la pace sta per essere turbata da un arrivo imprevisto: una donna misteriosa che minaccerà la povera Sanem.

Anticipazioni Daydreamer: Una donna misteriosa minaccia Sanem

Nel quartiere si aggira, da qualche minuto, una donna misteriosa. La signora, distinta e ben vestita, seduta davanti al negozio di Mevkibe e Nihat, comincia a guardarsi intorno, e afferma di essere là per studiare un progetto di riqualificazione. Mevkibe sembra non gradire per nulla la sua presenza e con il suo solito fare cerca di liberarsene. Intanto Can riaccompagna Sanem a casa e le augura che tra i suoi genitori, le cose si sistemino al più presto. Poco dopo essere scesa dalla macchina, la bella Aydin vede la signora calciare una vaschetta con il cibo di un gatto e furiosa, la rimprovera. Tra le due volano scintille fino a che l'estranea non decide di levare le tende.

Daydreamer Trame e Anticipazioni: Sanem giura di fermare la donna misteriosa

Sanem rientra a casa sconvolta e Mevkibe le racconta che la signora senza nome le ha rivelato di voler riqualificare il quartiere, rendendolo residenziale. La bella Aydin giura che di fermarla costi quel che costi, anche se dovrà combatterla tutti i giorni. Ma non c'è molto tempo per organizzare un piano. Sanem deve dormire; l'indomani l'aspetta una prova molto importante: la presentazione della Redmode!

Anticipazioni, Trame soap Daydreamer: La donna misteriosa è la madre di Can

La mattina dopo Sanem è pronta a presentare la nuova campagna della Fikri per la Redmode. La Aydin – come già successo per la Compass Sport – fa una bellissima presentazione e Mackinnon ne è entusiasta. Can e persino Deren, si complimentano con lei e si organizza un party a casa Divit, per festeggiare. Tutti dunque si riuniscono nella grande villa per i festeggiamenti ma all'improvviso qualcuno bussa alla porta. Sanem va ad aprire e si trova davanti la signora misteriosa del quartiere. La ragazza cerca di mandarla via ma Can interviene per fermarla. La donna che hanno davanti è sua madre!

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda il sabato alle 14.45 e la domenica alle 16.20 su Canale5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo