Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni 24 maggio 2021: Sanem chiude con Can

di
471

Scopriamo cosa rivelano le Anticipazioni della Puntata di Daydreamer del 24 maggio 2021, in onda su Canale5. Sanem è furiosa con Can, e lascia la Fikri Harika.

Daydreamer Anticipazioni 24 maggio 2021: Sanem chiude con Can

Le Anticipazioni di Daydreamer del 25 maggio 2021

Scopriamo le Anticipazioni delle Trame per la Puntata di Daydreamer del 24 maggio 2021, in onda alle 16.40 su Canale5. Sanem ha scoperto che Can e Ayca stanno organizzando un viaggio alla volta del K2, insieme al gruppo di arrampicata della giovane. La Aydin è fuori di sé e chiede spiegazioni a Can, che la invita ad unirsi all’escursione non capendo la gravità delle sue azioni. La scrittrice rifiuta categoricamente di seguirlo, dal momento che lui continua a non voler delineare la loro precaria situazione, facendo sentire sempre fuori posto. Per questo, Sanem decide di prendere le distanze da Can e lasciare la Fikri Harika.

Sanem chiude con Can nella Puntata di Daydreamer del 24 maggio 2021

Can progetta di partire con Ayca e il suo gruppo di arrampicata alla volta del K2. Il fotografo si è completamente dimenticato di Sanem e di informarla dei suoi progetti futuri, scatenando una reazione imprevedibile nella scrittrice. La Aydin rifiuta la proposta di Can si seguirlo nella sua nuova avventura, rimproverandolo per non aver ancora preso una decisione sul loro rapporto. Sanem non vuole essere una semplice amica per lui, ma non sente neppure di essere trattata come una vera fidanzata.

Anticipazioni Daydreamer: Can nei guai

Can non si aspettava una reazione così esplosiva da parte di Sanem, certo che lei avrebbe assecondato il suo desiderio di avventura. Il Divit, tuttavia, non ha messo in conto la gelosia che la scrittrice prova per Ayca, che rispecchia il modello femminile che ha sempre attratto Can. Per questo, Sanem prende una decisione drastica e lascia la Fikri Harika, così da allontanarsi dal Divit e dalla confusione che regna nel suo cuore.

Daydreamer Anticipazioni: Sanem torna a casa

Sanem non vuole più avere a che fare con Can e sente di essere stata fin troppo paziente con lui. Il Divit non la ama e non la amerà mai più. Per tutelare sé stessa, Sanem decide di tornare a casa dei genitori e riprendere il suo vecchio lavoro nel negozio di Nihat. Il padre della Aydin è preoccupato per la reazione improvvisa di sua figlia, ma decide di assecondarla temendo che possa avere un altro crollo psicologico.

Scopriamo insieme le Anticipazioni delle Puntate di Daydreamer dal 24 al 28 maggio 2021.

Daydreamer va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming