Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni 22 novembre 2020: Enzo Fabbri in Prigione, Can pronto a lasciare Sanem...

di
13

Le Anticipazioni della Puntata di Daydreamer di domenica 22 novembre 2020 ci rivelano che Can riuscirà a far arrestare Enzo Fabbri, mentre Mevkibe e Nihat litigano per il negozio biologico.

Daydreamer Anticipazioni 22 novembre 2020: Enzo Fabbri in Prigione, Can pronto a lasciare Sanem...

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Daydreamer per la puntata del 22 novembre 2020. Nell'episodio in onda alle 16 su Canale5, Mevkibe e Muzo vengono denunciati per vendita di prodotti biologici, e l’arrivo della polizia fa discutere i coniugi Aydin. Mentre la madre di Sanem decide di aprire un negozio proprio davanti a quello di suo marito, Mine tradisce Enzo Fabbri e fornisce a Can Divit documenti scottanti sull’imprenditore francese. Il capo della Fikri Harika si assicura che Fabbri finisca in prigione, ma è molto deluso dopo aver scoperto del contratto sul profumo di Sanem. Spinta da Huma, Polen approfitta del pessimo umore del Divit per riavvicinarsi al suo ex fidanzato.

Anticipazioni Daydreamer: Nihat e Mevkibe ai ferri corti

Mevkibe e Muzo hanno iniziato a vendere i loro formidabili prodotti biologici nel quartiere e gli affari sembrano decollare. I vicini sono interessati alla nuova merce, e iniziando a rifornirsi dalla madre di Sanem, trascurando il negozio di Nihat. Il progetto di Mevkibe è interrotto dall’improvviso arrivo della polizia, chiamata dalla perfida Aysun che vuole danneggiare la sua acerrima rivale, che chiede alla donna di sospendere la vendita dal momento che non ha un permesso. Distrutta, Mevkibe non demorde e dopo l’ennesima discussione burrascosa con Nihat, decide di aprire una propria attività, aprendo un negozio biologico proprio davanti a quello del marito. Aysun è furiosa per non aver raggiunto il suo scopo: Muzo, l’adorato figlio, continua a snobbarla per aiutare Mevkibe nei suoi affari. Daydreamer

Anticipazioni: Can spedisce Enzo Fabbri in Prigione

Mine è disgustata dai continui sotterfugi di Enzo Fabbri e, pur nutrendo per lui un sincero affetto, ha deciso di lasciare l’agenzia dell’imprenditore francese non condividendo il suo modo di agire. L’ex segretaria di Fabbri contatta Can Divit e gli chiede di incontrarla in un luogo sicuro, così che lei possa fornirli prove fondamentali per arrestare le malefatte di Enzo. Tra i documenti scioccanti che Mine fornisce a Can ce ne è anche uno che riguarda Sanem Aydin. Il fotografo scopre così che la sua fidanzata ha siglato un accordo con Fabbri, per salvarlo dalla prigione, vendendogli il suo profumo. Can è furioso, vede questo gesto come un vero e proprio tradimento, e non ha intenzione di perdonare la Aydin. In cerca di vendetta, il Divit invia alla polizia tutto il materiale che prova la colpevolezza di Fabbri e si reca nel suo ufficio poco prima che venga arrestato. Finalmente la Fikri Harika può tirare un sospiro di sollievo avendo messo fuori gioco il nemico, soprattutto dopo l’ultima campagna di successo per Mckinnon e la RedMode

Can tra le braccia di Polen nella puntata di Daydreamer del 22 novembre 2020

Can ha vinto: Enzo Fabbri è in galera con un notevole numero di accuse a suo carico, e con lui anche Aylin sua complice, e la Fikri Harika è salva. Il Divit, tuttavia, non può festeggiare dal momento che ha scoperto che Sanem gli ha mentito per tutto quel tempo. Il bel fotografo ha capito che la sua fidanzato ha rifiutato la proposta di matrimonio proprio a causa dell’accordo segreto con l’imprenditore francese e non può accettare altre bugie. Can si scontra con Emre, incolpandolo di non avergli rivelato la verità sulla Aydin e fugge da casa come una furia. Il minore dei Divit mette Sanem al corrente di quanto accaduto e lei ipotizza che Can possa essere andato nella sua baita di montagna, per calmare i nervi. Decisa a raggiungerlo per spiegare all’uomo che ama il motivo che l’ha spinta a mentire, la Aydin si reca all’abitazione, dove l’aspetta una scena incredibile. Huma ha informato Polen della sfuriata di Can e l’ha convinta a raggiungerlo, per potersi riavvicinare approfittando dell’assenza di Sanem. La scrittrice, così, vede Can e Polen vicinissimi e pensa che il suo fidanzato sia tornato dall’ex…

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda la domenica alle 16 su Canale5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming