Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni 22 giugno 2020: Sanem sconvolge i suoi genitori. Ecco perché

37

Vediamo cosa rivelano le Anticipazioni e le Trame della soap Daydreamer - Le Ali del Sogno dell'episodio di lunedì 22 giugno 2020. Ecco cosa succederà nella Puntata in onda su Canale5.

Daydreamer Anticipazioni 22 giugno 2020: Sanem sconvolge i suoi genitori. Ecco perché

Le Anticipazioni di Daydreamer del 23 giugno 2020

Vediamo cosa succederà nella puntata di Daydreamer di oggi lunedì 22 giugno 2020. Nelle Anticipazioni e nella Trama dell'episodio in onda su Canale 5 alle 14.45, Sanem si è quasi messa nei guai con Arzu e ha rischiato di mandare a monte il servizio fotografico. Tra Can e la ragazza le cose non vanno per il meglio. I due infatti si stanno allontanando anche se non riescono a smettere di pensare l'uno all'altra. Mevkibe e Nihat scoprono che Sanem ha pagato il loro debito e la giovane Aydin deve spiegare ai suoi genitori come si è procurata tutto quel denaro. Intanto Can è pronto a impegnarsi in due nuove progetti, uno molto importante per il suo amico Metin.

Anticipazioni Daydreamer: Can e Sanem in rotta di collisione

Can è riuscito ad assicurarsi la collaborazione di Arzu ma il viaggio ad Agva è stato imbarazzante. Fin da subito Sanem è stata gelosa della modella, visibilmente attratta dal bel fotografo e ha fatto di tutto per impedire che i due passassero del tempo insieme. Durante il servizio fotografico, la Aydin è stata una bella spina nel fianco per la bellissima Tas e le ha creato non pochi guai. Tra questi c'è stato uno sgambetto – involontario? - e un tentativo di avvelenarla con un drink a base di fragole. Una volta archiviata la questione Arzu, Can e Sanem rimangono soli ma è proprio in questo momento che Sanem allontana il suo capo, accusandolo di avere comportamenti inopportuni nei suoi confronti. Il Divit, ferito, decide di accontentarla: con lei sarà solo il suo capo.

Sanem rivela ai suoi genitori di aver pagato il loro debito nella puntata di Daydreamer del 22 giugno 2020

Mevkibe e Nihat hanno deciso di vendere il negozio per pagare i loro debiti ma una volta avuti i soldi, si accorgono che non esiste più alcun debito. Sanem è costretta a rivelare loro che è stata lei a pagare; userà il suo stipendio – a rate – per aiutare i suoi genitori. Purtroppo però la questione non è finita qui. Le Anticipazioni di Daydreamer ci rivelano che il nuovo proprietario del Leyla shop, chiederà altri soldi per ricomprare il negozio. Non temete... la situazione verrà risolta da un eroe molto particolare.

Daydreamer Anticipazioni: I nuovi progetti della Fikri Harika

La Fikri Harika si prepara a dei nuovi progetti. Can dovrà convincere una famosa azienda cosmetica ad affidare la sua pubblicità a lui e dovrà prima di tutto, convincere i suoi capi di essere quello che cercano! Si prevede quindi un'ispezione alla Fikri a cui tutti si preparano. Intanto il fotografo ha promesso a Metin di aiutarlo con una campagna a favore delle donne che lavorano, per un'associazione bisognosa di aiuto!

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming