Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni 22 aprile 2021: Can e Sanem festeggiano, mentre Nihat e Mevkibe…

di
4

Vediamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Daydreamer del 22 aprile 2021, in onda su Canale5. Sanem e Can festeggiati dai loro cari prima della partenza, mentre Nihat e Mevkibe non si presentano.

Daydreamer Anticipazioni 22 aprile 2021: Can e Sanem festeggiano, mentre Nihat e Mevkibe…

Le Anticipazioni di Daydreamer del 23 aprile 2021

Scopriamo le Anticipazioni delle Trame per la Puntata di Daydreamer del 22 aprile 2021, in onda alle 16.40 su Canale5. I dipendenti della Fikri Harika sono felici di sapere che Can e Sanem vivranno finalmente il loro sogno, viaggiando insieme e raggiungendo le Galapagos. Tutti quanti, sebbene preda della nostalgia al pensiero di non poter abbracciare i due amici per più di due anni, decidono di celebrare questa scelta e organizzano un party indimenticabile. Alla festa nella tenuta di Mihriban sono presenti tutte le persone che fanno parte della vita di Can e Sanem. Tutte, tranne Nihat e Mevkibe che dimostrano così di essere profondamente contrariati dalla partenza della loro figlia minore.

Grande festa alla tenuta di Sanem nella Puntata di Daydreamer del 22 aprile 2021

Can e Sanem hanno annunciato di voler partire, lasciando la Turchia e programmando un viaggio di ben due anni che li porterà a vedere le meraviglie del mondo, comprese le Galapagos. La Aydin è stata affascinata da queste esotiche isole sin dall’infanzia e ora, forte del sostegno e dell’amore del Divit, sta per realizzare il sogno di visitarle. Gli amici della coppia sono molto felici per questa scelta, nonostante il lungo viaggio li porterà lontano da Istanbul per tanto tempo. Prima di salutare Can e Sanem, i dipendenti della Fikri Harika hanno una bella sorpresa per loro.

Anticipazioni Daydreamer: duro colpo per Sanem

I dipendenti dell’agenzia pubblicitaria hanno organizzato una festa bellissima per celebrare la partenza di Can e Sanem. La coppia è felice di ricevere tanto amore, e soprattutto onorata di poter indossare il cappello ufficiale dei marinai. Nonostante Sanem si sia rivelata un disastro, Can è certo che il viaggio andrà secondo i piani e che al loro ritorno si celebreranno delle nozze grandiose. La Aydin, sebbene entusiasta, non può far a meno di notare l’assenza dei suoi genitori, gli unici a non essersi presentati al grande evento.

Daydreamer Anticipazioni: Nihat e Mevkibe abbandonano Sanem

Nihat è scosso dall’annuncio di Sanem e teme che questa decisione potrebbe rovinarle per sempre la vita. I coniugi Aydin hanno chiarito di non essere d’accordo con la scelta della coppia, dal momento che avrebbero preferito che i due si sposassero e non vivessero nel peccato. Nonostante fossero stati invitati al party per augurare buona fortuna a Sanem e Can, i due non si presentano abbandonando così la Aydin al suo senso di colpa.

Scopriamo le Anticipazioni delle Puntate di Daydreamer dal 19 al 23 aprile 2021.

Daydreamer va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming