Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni 21 maggio 2021: Can pronto a partire con Ayca!

di
6

Scopriamo cosa rivelano le Anticipazioni della Puntata di Daydreamer del 21 maggio 2021, in onda su Canale5. Can e Ayca progettano di partire insieme e Sanem è distrutta dalla notizia.

Daydreamer Anticipazioni 21 maggio 2021: Can pronto a partire con Ayca!

Scopriamo le Anticipazioni delle Trame per la Puntata di Daydreamer del 21 maggio 2021, in onda alle 16.40 su Canale5. Lo spot per le creme di Sanem viene girato nel quartiere della famiglia Aydin, nonostante Mevkibe, Huma e Mihriban abbiano reso difficili le riprese con il loro comportamento da primadonna. Sanem porta un bicchiere di tè al Divit, trovandolo a parlare con Ayca e il suo gruppo di arrampicata di un viaggio sul K2. La Aydin è furiosa e prende una decisione inaspettata, che spiazza il suo fidanzato.

Il nuovo spot della Fikri Harika nella Puntata di Daydreamer del 21 maggio 2021

Per pubblicizzare la creme di Sanem e battere la rivale Dream Reklam, la Fikri Harika deve sfoderare un’idea vincente e originale. Can rischia grosso, scegliendo la madre Huma, Mevkibe e Mihriban come protagoniste dello spot. Le tre donne accettano immediatamente l’offerta, ansiose di apparire sul piccolo schermo ma, durante le riprese, si troveranno a dover affrontare le loro antiche rivalità. Girare lo spot non sarà semplice come previsto, ma il signor Asim sembra piuttosto soddisfatto del risultato e pronto a dare l’incarico all’agenzia pubblicitaria dei fratelli Divit.

Anticipazioni Daydreamer: Sanem fa una scoperta sconvolgente

Sanem è felice che la Fikri Harika abbia la possibilità di giocarsi il contratto, così da riempire le sue casse al momento sguarnite e non dover lasciare i dipendenti nuovamente disoccupati. Per festeggiare e premiare Can della grande pazienza dimostrata con le tre ostinate donne, la Aydin prepara il suo famoso e lo porta al tavolo del suo fidanzato. Qui, tuttavia, Sanem farà una scoperta inaspettata proprio mentre Melahat ignorerà gli avvertimenti della vicina, accettando l'approccio di Selim.

Daydreamer Anticipazioni: Can parte con Ayca

Can si è fatto coinvolgere dal progetto di Ayca e del suo gruppo di arrampicata, che vogliono scalare il K2. Il Divit ama i viaggi avventurosi e le sfide e, per questo motivo, non ha potuto dire di no alla nuova cliente della Fikri Harika. Peccato che il fotografo si sia scordato di parlarne prima con Sanem, che lo raggiunge trionfante con un fumante bicchiere di tè, per poi scoprire il suo progetto. La Aydin è furiosa: Can preferisce la compagnia di Ayca e non ha avuto neppure il coraggio di metterla al corrente dei suoi progetti futuri!

Scopriamo le Anticipazioni delle Puntata di Daydreamer dal 17 al 21 maggio 2021.

Daydreamer va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming