Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni 2 luglio 2020: Sanem scagiona Can ma Emre...

129

Vediamo le Anticipazioni di Daydreamer - Le Ali del Sogno, per la Puntata di giovedì 2 luglio 2020. Ecco cosa succederà nelle Trame dell'Episodio della Soap in onda su Canale5.

Daydreamer Anticipazioni 2 luglio 2020: Sanem scagiona Can ma Emre...

Le Anticipazioni de Il Segreto del 3 luglio 2020

Vediamo cosa rivelano le Anticipazioni di Daydreamer per la puntata di giovedì 2 luglio 2020. Nelle Trame dell'Episodio in onda su Canale5 alle 14.45, Sanem è corsa a cercare Can nel bosco e finalmente lo ha trovato. La ragazza riesce a convincerlo ad affrontare le difficoltà e il Divit si presenta davanti alla commissione disciplinare. Intanto Ayhan e Ceycey hanno trovato l'indirizzo dell'hacker e sono felici di essere riusciti ad aiutare il fotografo. Ma purtroppo Emre è in agguato e non è certo intenzionato a lasciare che le cose gli sfuggano di mano.

Can affronta la commissione disciplinare in questa puntata di Daydreamer del 2 luglio 2020

Can è scomparso e Sanem è corsa a cercarlo trovandolo in un bosco. I due hanno passato la notte insieme a parlare di quello che è successo e la ragazza è riuscita finalmente a convincerlo ad affrontare la commissione disciplinare. Il Divit si presenta quindi a testimoniare ma i suoi colleghi decidono comunque di revocargli la licenza nonostante il ragazzo cerchi di giustificarsi. Emre è molto spaventato da quello che può capitare al fratello e fa i conti con i suoi sensi di colpa.

Anticipazioni Daydreamer: Aylin inganna Emre... ma non ancora per molto

Can non sa come giustificarsi. Non ha prove che non abbia commesso plagio e la commissione ha deciso di revocargli la licenza. A sorpresa, alla Fikri, si presente Aylin. La bellissima ha raggiunto i Divit per dimostrare a Emre di non essere colpevole. Un gesto che sortisce l'effetto sperato, tanto che il ragazzo si convince che la sua fidanzata sia sincera con lui. I due si giurano ancora amore ma una sorpresa sta per abbattersi sulla manager. Ayhan e Ceycey hanno scoperto l'indirizzo del mandante dell'hacker.

Daydreamer Anticipazioni: Sanem affronta l'hacker

Ayhan e Ceycey hanno scoperto l'indirizzo del mandante dell'hacker ma Emre li ha intercettati prima che avvertissero Sanem. Ayhan astutissima, subito dopo che il Divit se n'è andato, contatta la sua amica. Sanem, lesta, arriva all'indirizzo trovandovi ovviamente anche Emre. I due decidono di affrontare insieme il criminale e con grande sorpresa si accorgono che si tratta di un ragazzo piuttosto impaurito. Emre lo riconosce: si tratta di Himli, un collaboratore di Aylin. La verità viene a galla!

Daydreamer le trame del 2 luglio 2020: Sanem smaschera Emre

Emre per proteggere Aylin si assume tutte le colpe e Sanem va su tutte le furie. Ha scoperto il losco gioco del suo capo e la verità sul suo conto. Emre ha sempre tentato di sabotare suo fratello e si è servito di lei. La ragazza vuole dire tutto a Can e lo minaccia di farlo. Proprio in quel momento arriva il fotografo. Ne segue una serie di battibecchi e di azioni violente in cui Sanem rimane ferita. Himli per fuggire fa infatti cadere la ragazza, che sbatte la testa perdendo i sensi. Can le presta immediato soccorso mentre Emre si occupa dello scagnozzo di Aylin, imponendogli il silenzio.

Daydreamer Anticipazioni e Trame del 2 luglio 2020: Can è salvo

Le Anticipazioni di Daydreamer ci rivelano che Can sarà finalmente libero dalle accuse mentre Emre rimarrà impunito. Il ragazzo incastra un'altra volta Sanem facendo credere al fratello che sia lei la sua salvatrice e minacciando la ragazza: se rivelerà la verità al fotografo non solo lo perderà ma lo farà soffrire. Comincia per Sanem un percorso molto duro tra la verità e la menzogna, quando ormai i suoi sentimenti per Can sono ben chiari. Emre invece, furioso con Aylin, deciderà di affrontarla e chiuderà "per sempre" la relazione con lei. Il giovane – in preda ai sensi di colpa – si lascerà andare a una serata alcolica. Per fortuna qualcuno penserà a lui.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Daydreamer dal 29 giugno al 3 luglio 2020

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming