Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni 19 maggio 2021: Selim è un truffatore, Melahat in pericolo…

di
2

Scopriamo cosa rivelano le Anticipazioni della Puntata di Daydreamer del 19 maggio 2021, in onda su Canale5. Selim vuole approfittarsi della nuova ricchezza di Melahat.

Daydreamer Anticipazioni 19 maggio 2021: Selim è un truffatore, Melahat in pericolo…

Le Anticipazioni di Daydreamer del 20 maggio 2021

Scopriamo le Anticipazioni delle Trame per la Puntata di Daydreamer del 19 maggio 2021, in onda alle 16.40 su Canale5. Melahat è ufficialmente una ricca ereditiera e i soldi sembrano averle dato già alla testa. L’atteggiamento della pettegola parrucchiera infastidisce Mevkibe e incuriosisce Selim, che finalmente svela il vero motivo che lo ha portato a tornare a Istanbul. L’uomo è in grave difficoltà economica e ha cercato di circuire Huma e Mihriban senza troppo successo. Ora Melahat è in pericolo, perché Selim ha intenzione di ingannarla e fuggire con il malloppo.

Selim svela il suo piano nella Puntata di Daydreamer del 19 maggio 2021

Selim è diventato parte integrante delle avventure di Sanem e Can, da quando la giovane scrittrice ha sperato che l’uomo potesse interpretare Arthur Capello. L’affare si è rivelato essere un disastro, ma Selim non si è perso d’animo e ha continuato a gravitare intorno a Huma e Mihriban, intensificando la rivalità tra le due donne al punto di spingere Aziz a fuggire dal Paese. La notizia dell’improvvisa fortuna ereditata da Melahat farà finalmente luce sulla vera natura di Selim.

Anticipazioni Daydreamer: Selim è un truffatore

Selim si è presentato come un uomo distinto, legato all’amicizia con Huma e Mihriban. In realtà, l’uomo è decisamente a corto di soldi e vuole trovare qualcuno che gli ceda una grossa somma di denaro, così da saldare i suoi debiti. Selim ha provato a circuire Huma senza troppo successo, dal momento che da quando la Fikri Harika ha fallito la madre dei fratelli Divit non gode di particolare benessere economico. È arrivato, dunque, il momento di cambiare preda e Melahat sembra perfetta per assicurarsi un colpo da vero maestro!

Daydreamer Anticipazioni: Melahat in pericolo

Melahat è un’ereditiera poco incline alla sobrietà. La donna ha accolto con stupore la notizia di aver ricevuto una grossa somma di denaro e ora fatica contenersi, suscitando l’antipatia di Mevkibe. Nel frattempo, Selim sfodera tutte le sue qualità di corteggiatore e inizia a circuire Melahat nella speranza di sottrarle tutta l’eredità.

Scopriamo le Anticipazioni delle Puntata di Daydreamer dal 17 al 21 maggio 2021.

Daydreamer va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming