Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni 19 febbraio 2021: Can e Sanem si lasciano per sempre!

di
28

Scopriamo le Anticipazioni della Puntata di Daydreamer del 19 febbraio 2021, in onda su Canale5. Can abbandona Sanem per sempre ma, dopo il salto temporale, il destino farà incontrare di nuovo i due innamorati.

Daydreamer Anticipazioni 19 febbraio 2021: Can e Sanem si lasciano per sempre!

Scopriamo insieme le Anticipazioni delle Trame per la Puntata di Daydreamer del19 febbraio 2021, in onda alle 16.40 su Canale5. Can è stato accusato da Yigit di aver gettato nel falò il diario di Sanem, impedendo così alla giovane di pubblicare il suo romanzo. La Aydin assiste alla scena, sconvolta, mentre Can perde il controllo e ferisce gravemente Yigit. L’editore è ricoverato con urgenza in ospedale e Huma, giunta sul luogo, informa tutti che Yigit è rimasto paralizzato a causa del colpo. Sanem chiede a Can di lasciarla da sola ma lui interpreta erroneamente le sue parole, e fugge da Istanbul. Un anno dopo, Sanem torna in città per presentare il suo romanzo. La giovane è cambiata, dimagrita e molto depressa. Can non si aspetta di incrociarla per le vie di Istanbul, e la segue da lontano spinto dal desiderio di lei che non si è mai sopito.

Yigit paralizzato per colpa di Can nella Puntata di Daydreamer del 19 febbraio 2021

Can ha colpito Yigit, spingendolo a terra, colto da un’improvvisa ira nei confronti dell’editore. Lui, infatti, ha gettato il manoscritto di Sanem nelle fiamme e vuole addossare la colpa al fotografo, per assicurarsi che la giovane lo lasci per sempre. Giunti in ospedale, i due amanti ricevono una notizia sconvolgente da Huma, che ha parlato personalmente con i dottori: Yigit è paralizzato a causa del colpo ricevuto e probabilmente non potrà più riacquistare l’uso delle gambe. Sanem è sconvolta e affronta Can nella corsia dell’ambulatorio, certa che sia stato lui a distruggere l’unica speranza di diventare una scrittrice famosa.

Anticipazioni Daydreamer: Addio Sanem!

Can si giustifica, spiegando a Sanem di aver trovato il diario nel fuoco e sospetta che sia stato Yigit a gettarcelo. La Aydin non può credere ad un uomo che ha dimostrato tanta violenza, e ammette che quanto accaduto l’ha scossa al punto di avere troppi dubbi sulla loro relazione. Le parole dei Divit sono inutili: Sanem è irremovibile e chiede a Can di lasciarla da sola. Sfortunatamente, Can non comprende l’invito di Sanem e pensa che lei voglia chiudere per sempre. Con il cuore in mille pezzi, il capo della Fikri Harika abbandona l’ospedale e la città, nella speranza di poter fuggire anche dal suo senso di colpa per il destino che ha riservato a Yigit.

Daydreamer Anticipazioni: il destino aiuta Can e Sanem

È trascorso un anno da quando Can ha lasciato Istanbul in fretta e furia. Sanem è caduta in una profonda depressione e cerca di evitare la città, perché ogni luogo le ricorda il suo amore perduto. Mentre la Aydin si trova nel quartiere per sbrigare alcune commissioni, Can attracca la sua braca al porto per incontrare il padre Aziz, che lo ha scongiurato di tornare prima che la sua salute peggiori. Il Divit scorge l’ombra di Sanem, che ha appena tenuto una lettura pubblica accolta con entusiasmo dal pubblico, e la segue da lontano, incapace di staccare gli occhi dalla donna che ama. La Aydin acquista il biglietto di un film in un piccolo cinema, inconsapevole che Can è proprio dietro di lei e rimane a contemplarla per tutta la durata dello spettacolo. Qualcosa, tuttavia, fa sobbalzare il cuore di Sanem che si gira in cerca dell’amato e scorge l’ombra del Divit che lascia la sala. La Aydin non sa che ciò che ha appena visto non è frutto della sua immaginazione….

Scopriamo le Trame delle Anticipazioni di Daydreamer dal 15 al 19 febbraio 2021.

Daydreamer va onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming