Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni 19 aprile 2021: Can e Sanem fuggono alle Galapagos

di
5

Vediamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Daydreamer del 19 aprile 2021, in onda su Canale5. Can e Sanem, stanchi della routine, meditano di fuggire insieme alle Galapagos.

Daydreamer Anticipazioni 19 aprile 2021: Can e Sanem fuggono alle Galapagos

Le Anticipazioni di Daydreamer del 20 aprile 2021

Scopriamo le Anticipazioni delle Trame per la Puntata di Daydreamer del 19 aprile 2021, in onda alle 16.40 su Canale5. Can e Sanem sono tornati a fare coppia fissa ma la loro relazione rischia di compromettere il rapporto tra la Aydin e la sua famiglia. Nihat e Mevkibe, infatti, non riescono ancora a fidarsi del Divit e vorrebbero che la loro figlia minore non soffrisse più a causa del burbero fotografo. Sanem risente di questa situazione, aggravata anche dagli affari della Fikri Harika che faticano a spiccare il volo. Dopo una giornata decisamente stressante, Can e Sanem si ritrovano insieme sulla barca e il Divit propone di lasciare la città, per girare il mondo insieme e raggiungere le Galapagos. La scrittrice accetterà al proposta?

Sanem al limite nella Puntata di Daydreamer del 19 aprile 2021

Sanem e Can si sono dati una seconda occasione, per la gioia degli amici che da tempo cercavano di riunire questa ostinata coppia. La Aydin, tuttavia, è tormentata dalla reazione dei suoi genitori, che ancora non hanno perdonato il Divit per tutte le sofferenze che le ha fatto patire. Nihat e Mevkibe guardano con sospetto a questa unione, e Sanem si sente in difficoltà senza l’appoggio delle persone che più ama. Non sarà semplice, infatti, far comprendere ai coniugi Aydin che la loro relazione non è più quella di una volta e che Sanem non corre alcun pericolo. Il livello di stress della scrittrice aumenta di ora in ora…

Anticipazioni Daydreamer: Can sorprende Sanem

Can avverte che Sanem è sottoposta a troppo stress, ma non sa come aiutarla. Ad aggravare la situazione, poi, c’è la Fikri Harika che stenta a spiccare il volo negli affari lavorativi. Sanem, essendo la principale investitrice dell’agenzia pubblicitaria, vuole a tutti i costi portarla ai fasti di un tempo ma è costretta a scontrarsi con la dura realtà: nessuno sembra voglia fare affari con loro. Dopo una giornata particolarmente difficile, il Divit organizza un incontro rilassante in barca ed è qui che avanza una proposta sorprendente alla sua fidanzata.

Daydreamer Anticipazioni: Sanem e Can fuggono insieme

Can e Sanem sono consapevoli del fatto che la loro relazione è naufragata anche a causa delle persone che si sono sempre volute immischiare nel loro amore. Il Divit teme che la storia possa ripetersi e propone a Sanem di fuggire insieme, girando il mondo con la sua barca fino a raggiungere le Galapagos. Una volta tornati in patria, Can e Sanem si sposeranno così da accontentare anche le loro famiglie. La Aydin non si sarebbe mai aspettata una proposta del genere ma la sua reazione parla chiaro: la scrittrice è pronta a tutto pur di vivere serenamente la storia d’amore con Can.

Scopriamo le Anticipazioni delle Puntate di Daydreamer dal 19 al 23 aprile 2021.

Daydreamer va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming