Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni 18 ottobre 2020: Sanem tradisce Can!

19

Scopriamo le Trame e le Anticipazioni di Daydreamer per la puntata del 18 ottobre 2020, in onda su Canale5. Nell’Episodio, Sanem cede ufficialmente il suo profumo a Fabbri mentre Leyla concede a Osman una possibilità.

Daydreamer Anticipazioni 18 ottobre 2020: Sanem tradisce Can!

Vediamo insieme le Anticipazioni di Daydreamer per la puntata del 18 ottobre 2020. Nelle Trame dei due episodi della soap in onda alle 16.20 su Canale5, Can è stato liberato e torna in agenzia. Intanto Leyla, dopo aver visto Aylin ed Emre baciarsi, decide di dare una possibilità a Osman scatenando però la gelosia del Divit. Tra Nihat e Mevkibe è ancora scontro. I due non riescono a fare pace mentre Sanem è costretta a firmare ufficialmente il suo accordo con Fabbri.

Anticipazioni Daydreamer: Can libero!

Can è in prigione per colpa di Sanem, almeno così si vocifera alla Fikri. In molti pensano che se la ragazza avesse ceduto il suo profumo a Fabbri, tutto questo non sarebbe successo. Sanem ha così preso accordi con il francese, garantendo la libertà al suo amato. Il fotografo torna all'agenzia, stupito che il suo nemico abbia ritirato la denuncia e in parte sospettoso che ci sia sotto qualcosa. Il ragazzo però vuole recuperare il tempo con la sua fidanzata, con cui cerca di organizzare delle serate romantiche.

Leyla apre il suo cuore a Osman ma sarà sincera? In questa puntata di Daydreamer del 18 ottobre 2020

Emre è sicuro che dietro a tutto quello che è successo a Can, ci sia lo zampino di Aylin. Per questo l'affronta, urlandole che loro due non sono più soci e che non esiste più un “noi”. La perfida, che non ha intenzione di illudersi, bacia il suo ex compagno e la scena viene vista da Leyla. La Aydin – con il cuore spezzato – decide di dare un'opportunità a Osman e accetta di andare a cena con lui. Per Emre sarà un duro colpo e il Divit non nasconderà di esserne profondamente geloso. Intanto tra Mevkibe e Nihat continua lo scontro. Il signor Aydin è furioso contro la moglie, che gli ha tenuto nascosto il fidanzamento delle figlie.

Daydreamer Anticipazioni: Sanem firma un patto con il diavolo!

Sanem è molto preoccupata per come si sono evolute le cose tra Can e Fabbri. Per questo motivo e dopo la visita di Mckenon – che non intende avere a che fare con il francese – la giovane si convince che è arrivato il momento di firmare il suo accordo. Dà così di nuovo appuntamento a Fabbri, per firmare le carte con cui, ufficialmente, cede il suo profumo. Sanem è consapevole di aver firmato un patto con il diavolo ma non sa ancora quanto le costerà caro!

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda il sabato alle 14.45 e la domenica alle 16.20 su Canale5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo