Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni 16 luglio 2020: Can bendato... cosa sta succedendo?

62

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni e le Trame della puntata della Soap Daydreamer - Le Ali del Sogno. Ecco cosa succederà nell'Episodio del 16 luglio 2020 su Canale5.

Daydreamer Anticipazioni 16 luglio 2020: Can bendato... cosa sta succedendo?

Le Anticipazioni di Daydreamer del 17 luglio 2020

Scopriamo le Anticipazioni di Daydreamer della puntata del 16 luglio 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.45 su Canale5, alla Fikri Harika regna il caos. I preparativi dello spot creano diversi problemi tra i dipendenti e Deren non sopporta la presenza di Aylin. Tra le due donne, un tempo collaboratrici, è guerra aperta! Intanto Mevkibe ha deciso di aiutare Osman, Nihat e Muzo con il catering e ha bisogno di un assaggiatore imparziale. Chiama così Can, felice di assaggiare la cucina della mamma di Sanem. Proprio quest'ultima, coinvolta suo malgrado, sarà costretta a bendarlo e imboccarlo e alla fine i due ragazzi saranno protagonisti di un burrascoso litigio, scoppiato poco prima dell'inizio delle riprese.

Guerra aperta tra Deren e Aylin in questa puntata di Daydreamer del 16 luglio 2020

L'arrivo di Aylin alla Fikri ha mandato fuori di testa Deren. La direttrice creativa dell'azienda dei Divit non sopporta la presenza del suo malefico ex capo e tra le due donne, impegnate a svolgere più o meno lo stesso ruolo, si scatena una guerra senza esclusione di colpi. A farne le spese sono i poveri Ceycey e Guliz tirati per i capelli da tutte e due le feroci “pantere”.

Anticipazioni Daydreamer: Polen tormenta Sanem

Polen sa tutto! Ha scoperto che Can è innamorato di Sanem e che tra i due sta nascendo un forte sentimento. Non ha però intenzione di demordere e si fa sempre più vicina all'ex fidanzato, ritagliandosi con lui dei momenti intimi. Il suo scopo, oltre quello di riconquistare il fotografo, è quello di tormentare la Aydin, sempre più gelosa di lei.

Daydreamer Anticipazioni: Can bendato e imboccato

Nihat, Muzo e Osman si occupano del catering per lo shooting fotografico per i prodotti biologici. Mevkibe dopo aver scoperto che Aysun sta dando loro una mano, ha deciso di aggiungersi alla squadra, sfidando apertamente la sua rivale. Metterà a confronto i suoi piatti con quelli della madre di Muzzafer e chi vincerà la sfida, andrà sul set. Per giudicare ha però bisogno di qualcuno che sia imparziale. Sanem scopre che il giudice designato è Can. Il ragazzo entra a casa Aydin, pronto ad assaggiare le leccornie delle due donne e pronto a dare il suo giudizio. Sanem sarà coinvolta in prima persona. Sarà lei infatti a doverlo bendare ma soprattutto a doverlo imboccare!

Daydreamer Anticipazioni e Trame: Duro scontro tra Can e Sanem

Dopo la giornata passata ad assaggiare i piatti di Mevkibe, Can chiede a Sanem di fare una passeggiata. I due si ritrovano sugli scogli e tra loro si accende una discussione. Sanem giudica duramente il comportamento del fotografo, accusandolo di volere che tutti lo amino mentre il Divit la punzecchia con la storia di Levent. La ragazza è costretta a dirgli che tra lei e il loro cliente non c'è stato nulla e al culmine della rabbia, caccia nuovamente Can lontano da lei.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Daydreamer dal 13 al 17 luglio 2020

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming