Anticipazioni TV

Daydreamer, Anticipazioni 15 novembre 2020: Sanem è una bugiarda, Can torna da Polen...

di
17

Vediamo le Anticipazioni di Daydreamer per la puntata del 15 novembre 2020, in onda su Canale5. Nelle Trame dell’Episodio, Sanem convoca Deren per una nuova campagna mentre Can scopre la verità sulle bugie della Aydin e torna da Polen.

Daydreamer, Anticipazioni 15 novembre 2020: Sanem è una bugiarda, Can torna da Polen...

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Daydreamer per la puntata del 15 novembre 2020. Nell'episodio in onda alle 16 su Canale5, Sanem riunisce la squadra della Fikri Harika per creare una nuova campagna, dopo che Enzo Fabbri ha rubato lo slogan della RedMode, con la complicità di Aylin. Mentre Deren riconquista il suo posto in azienda, Can scopre tutte le bugie raccontate dalla sua fidanzata e si rifugia tra le braccia di Polen.

Anticipazioni Daydreamer: Sanem e Deren si alleano

Aylin ha ingannato Deren ed è riuscita a rubare lo slogan della nuova campagna RedMode di Mckinnon. Il cliente è furioso con i dipendenti della Fikri Harika, e l’agenzia rischia di perdere un grosso guadagno. Decisa ad aiutare Can, Sanem riunisce i suoi colleghi e invita Deren a partecipare alla creazione di un nuovo e accattivante slogan. La responsabile, distrutta per il licenziamento, si lascia convincere e si reca a casa Aydin pronta a dimostrare a Can la sua lealtà. La vicinanza forzata crea un bel legame tra Sanem e Deren che, per la prima volta dopo mesi, sembrano riuscire a collaborare in armonia. Mentre la squadra lavora ad una nuova campagna, Can chiama Sanem e le comunica di essere molto pentito per aver licenziato Deren su due piedi. La Aydin chiede al suo fidanzato di perdonare la dipendente e Deren è al settimo cielo.

Daydreamer Anticipazioni: Leyla scopre il ricatto di Aylin

Mentre Can sembra aver mollato la presa e non ha più stimoli per continuare il suo lavoro, Emre vuole giustizia. Il minore dei fratelli Divit ha un confronto con Leyla e le rivela di non essere tornato insieme ad Aylin. La Aydin capisce che la perfida ex modella sta mentendo e ha una reazione inaspettata. Emre ora è certo che Leyla sia ancora innamorata di lui, e che abbia accettato il fidanzamento con Osman solo per allontanarsi dal dolore. Proprio mentre Leyla sta per confessare tutto, l’affascinante macellaio si presenta alla Fikri Harika e interrompe il confronto tra i due ex amanti. Deciso a dimostrare a Leyla di poter cambiare, Emre mette tutte le sue energie nel tentativo di risollevare l’agenzia e scoprire il responsabile della soffiata sullo slogan di RedMode. Insieme ad un avvocato, Emre scopre che è stata Aylin a sottrarre i file della campagna dal computer di Sanem e avverte Mine, l’assistente di Fabbri. La donna è furiosa e lascia la compagnia dell’imprenditore francese, non condividendo il gesto scorretto del suo capo. Mine vuole rivelare tutto a Can ma così facendo potrebbe mettere in pericolo l’oscuro segreto di Sanem

Polen torna da Can questa Puntata di Daydreamer del 15 novembre 2020

Sanem e la squadra creativa, capitanata da Deren, mostrano a Can il nuovo progetto e il fotografo ne è entusiasta. Il burbero Divit chiede perdono a Deren e le chiede di tornare ufficialmente alla Fikri Harika. Dopo aver ottenuto l’approvazione di Mckinnon, Sanem e Can festeggiano ma sono interrotti dall’arrivo di Polen. La donna è tornata a Istanbul sotto suggerimento di Huma, che vuole separare il figlio e l’aspirante scrittrice a tutti i costi. Polen offre a Can un lavoro come fotografo a Londra, ma il Divit la liquida in pochi minuti. L'offerta di Polen, infatti, per quanto allettante lo porterebbe lontano dalla donna che ama e il Divit non ha alcuna intenzione di abbandonare Sanem, nonostante lei abbia rifiutato la sua proposta di matrimonio. Il clima torna sereno e la coppia amoreggia, riuscendo finalmente a trovare un momento di relax da trascorrere insieme. Sfortunatamente, Huma non può permettere che suo figlio continui la relazione con la copywriter e piomba nella stanza, riservando parole velenose alla Aydin . La perfida Huma conosce la verità su Sanem e il profumo: Can tornerà da Polen dopo aver scoperto che la sua promessa sposa è una bugiarda?

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda la domenica alle 16/strong> su Canale5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming