Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni 15 giugno 2020: Sanem rischia di finire in prigione. Ecco perché

52

Vediamo insieme le Anticipazioni e le Trame di Daydreamer - Le Ali del Sogno dell'episodio di lunedì 15 giugno 2020. Ecco il Riassunto di quello che succederà nella Puntata della Soap, in onda su Canale5.

Daydreamer Anticipazioni 15 giugno 2020: Sanem rischia di finire in prigione. Ecco perché

Le Anticipazioni di Daydreamer del 16 giugno 2020

Vediamo insieme le Anticipazioni di Daydreamer, relative alla puntata della soap di lunedì 15 giugno 2020. Nelle Trame dell'Episodio, in onda su Canale5 alle 14.45, Emre ordina a Sanem di recuperare una cartellina che è stata erroneamente consegnata a Can. La ragazza è costretta a entrare di soppiatto in casa dei Divit e rischia di essere accusata di violazione di domicilio, dopo essere stata scoperta. La bella Aydin deve però obbedire agli ordini del suo capo, per salvare la sua famiglia e non far licenziare Leyla e inventa una scusa che convince e sconvolge Can. Ecco quello che succederà oggi.

Anticipazioni Daydreamer: Leyla sospesa dalla Fikri Harika

Leyla è in pericolo! I nuovi protocolli di sicurezza imposti da Can stanno mettendo in crisi molti dei dipendenti della Fikri e la primogenita degli Aydin è tra questi. La ragazza ha infatti protestato contro le misure adottate dal Divit, che ha deciso di sospenderla dal suo incarico di segretaria per tre giorni. Sanem teme che sua sorella rischi il licenziamento e ha accettato di collaborare con Emre pur di aiutarla. La ragazza non ha capito di essersi messa dalla parte del nemico. Il secondogenito di Aziz ha infatti intenzione di boicottare Can e di escluderlo dalla sua azienda.

Daydreamer Anticipazioni: Emre ricatta Sanem

Sanem è molto preoccupata per i debiti di suo padre ed è di questo che Emre sta approfittando. Il Divit ha infatti dato un assegno alla ragazza, per aiutare il supermercato di famiglia ma in cambio le ha chiesto di essere i suoi occhi e le sue orecchie, per spiare Can. Emre sta facendo credere a Sanem che Can sia un bugiardo e un uomo cattivo ma in realtà a fare il doppio gioco è lui. In accordo con Aylin – con cui ha ancora una storia – Emre sta rubando i progetti della Fikri e ha intenzione di controllare l'azienda una volta che suo padre si sarà ritirato.

Can scopre Sanem. La ragazza finirà in prigione? nelle Anticipazioni di Daydreamer del 15 giugno 2020

Sanem deve recuperare una cartellina molto importante che erroneamente ha consegnato nelle mani di Can. Emre le ha ordinato di prenderla il prima possibile altrimenti licenzierà sia lei che Leyla. Un ricatto bello e buono ma che convince la ragazza a introdursi in casa Divit, trovare i documenti e fuggire a gambe levare. La bella Aydin è stata però scoperta! Can è rientrato infatti in casa dopo la sua corsa giornaliera e l'ha scoperta mentre tentava la fuga. Sanem finirà in prigione? La giovane sarà molto scaltra e inventerà una scusa. Racconterà infatti al suo capo di dover recuperare un oggetto a lei molto caro, dimenticato nella giacca di suo fratello. È stato Emre a darle le chiavi di casa e l'oggetto in questione è un anello di fidanzamento... Can accuserà il colpo: la sua dipendente è fidanzata!

Scopriamo tutte le anticipazioni di Daydreamer - Le ali del sogno dal 15 al 19 giugno 2020

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming