Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni 14 aprile 2021: la Puntata Serale su Canale5

9

Daydreamer torna in prima serata su Canale5, stasera mercoledì 14 aprile 2021. Le Anticipazioni della soap rivelano che Can e Sanem torneranno finalmente insieme e scopriranno chi ha tentato di ingannarli.

Daydreamer Anticipazioni 14 aprile 2021: la Puntata Serale su Canale5

Le Anticipazioni di Daydreamer del 15 aprile 2021

Dopo una lunga assenza, Daydreamer torna a farci compagnia anche nella prima serata di Canale5, dalle ore 21.50. Stasera, mercoledì 14 aprile 2021, le avventure di Can e Sanem continueranno ad appassionarci. Un appuntamento speciale – e pare per ora unico – da non perdere! La soap tornerà in onda domani nel solito orario pomeridiano. Scopriamo insieme le Anticipazioni degli episodi di oggi:

Daydreamer Anticipazioni: Can e Sanem a letto insieme... di nuovo!

Leyla è una cantante! La maggiore delle sorella Aydin ha deciso di seguire il suo sogno e di dedicarsi alla musica. Emre la sta supportando in ogni modo ma il Divit non riesce a sopportare la presenza di Ferit Aslan, il maestro di musica di sua moglie. L'uomo sembra infatti molto attratto dalla bella ex segretaria ed Emre è molto geloso. Ma messa via ogni ritrosia, l'ex manager della Fikri Harika, si rimbocca le maniche per trovare un nuovo equilibrio nella loro famiglia. Intanto Can e Sanem sembrano sempre più vicini. Dopo aver passato una serata in un locale, insieme ai loro fratelli, i due si ritrovano a dormire insieme. Visto l'ora tarda, Can si ferma a dormire a casa di Leyla e deve dividere il letto con Sanem. Come era successo un anno prima, il risveglio dei due sarà molto tenero.

Anticipazioni Daydreamer: Sanem e Can in azione!

Sanem è felice di aver dormito con Can ma deve risolvere velocemente i suoi problemi. Un uomo l'ha denunciata, accusando le sue creme di essere altamente allergeniche. La Aydin è certa che qualcuno voglia sabotarla e durante l'incontro con Cemal ne ha la certezza. La ragazza origlia una conversazione dell'uomo con un misterioso interlocutore – che si scoprirà essere Yigit – e viene a scoprire che si tratta di un vile inganno per impedirle di vendere le sue creme sul mercato. Corsa a informare Can dei risvolti positivi della sua inaspettata rivelazione, i due scoprono che i prodotti contraffatti sono nascosti nel magazzino del subdolo uomo d'affari. I ragazzi riescono a intrufolarsi nel posto e finalmente portano a galla la verità. Ma la loro missione non serve solo per salvare la reputazione di Sanem. Le Anticipazioni di Daydreamer ci rivelano che il momento da investigatori, riporterà a galla i loro sentimenti. Una volta smascherato Yigit e i suoi vili piani, i due decideranno di tornare insieme!

Daydreamer Trame e Anticipazioni puntata serale del 14 aprile 2021

Sanem e Can sono finalmente riuniti e le cose sembrano proprio andare bene. La Fikri riceve un nuovo ingaggio per una campagna pubblicitaria di uno yachting club e Leyla sta registrando la musica per lo spot delle creme di Sanem. Quest'ultima ha un solo grande problema da risolvere: come dire ai suoi genitori di essere tornata con il Divit. Nihat e Mevkibe sono molto preoccupati per la loro bambina e sono consapevoli di quanto male le ha fatto Can. L'Aydin non vuole però mentire. Intanto Nihat deve rispettare la ferrea dieta imposta dal medico. Ma non sarà facile!

Scopriamo le Anticipazioni delle Puntate di Daydreamer dal 12 al 16 aprile 2021.

Daydreamer va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo