Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni 13 settembre 2020: Sanem combina un disastro e inguaia Can...

19

Scopriamo cosa rivelano le Anticipazioni di Daydreamer per la puntata del 13 settembre 2020, in onda su Canale5. Nelle trame dell'Episodio Sanem combina un disastro e mette nei guai Can.

Daydreamer Anticipazioni 13 settembre 2020: Sanem combina un disastro e inguaia Can...

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Daydreamer per la puntata del 13 settembre 2020. Nelle Trame dell'Episodio in onda alle 16.30 su Canale5, Can è arrabbiato con Sanem per il guaio che ha appena combinato con la campagna della Compass. Deren è fuori di sé dalla rabbia e tocca al Divit calmarla e trovare una soluzione. Il ragazzo propone ai suoi collaboratori di trasferirsi a casa sua per lavorare tutta la notte e risolvere la situazione. Mevkibe, insospettita dall'assenza delle figlie e messa in guardia da Melahat, irrompe a casa di Can e con una scusa, si pianta nella villa per controllare che Sanem e Can non abbiamo dei momenti intimi.

Sanem rischia di rovinare la campagna della Compass in questa puntata di Daydreamer del 13 settembre 2020

Dopo aver preso a pugni Can, Sanem torna in ufficio e scopre con orrore di aver combinato un vero pasticcio. Ha sbagliato la stampa dei cartelloni pubblicitari per la Compass e ora rischia di mettere nei guai i Divit e la Fikri. Deren è furiosa con lei ed è ansiosa ed aggressiva mentre Can, pur arrabbiato, crede che si debba mantenere la calma e trovare il più in fretta possibile una soluzione. Il Divit chiede ai suoi collaboratori di fare un ultimo sforzo. Lavoreranno tutta la notte e lo faranno a casa sua. Tutti sono così costretti a lasciare l'agenzia e a trasferirsi a Villa Divit.

Anticipazioni Daydreamer: Mevkibe spia Sanem e Can

Melahat, amante del gossip qual è, mette la pulce nell'orecchio a Mevkibe. L'estetista è infatti convinta che Sanem stia con Can e che Leyla si sia fidanzata con Emre. La signora Aydin decide così di indagare di persona e scoperto che le sue figlie non ritorneranno a casa se non a notte inoltrata – e che sono a casa di Can – si presenta a Villa Divit con la scusa di portare del cibo alla figlia ma con l'intenzione di vedere con i suoi stessi occhi se Sanem le ha mentito. Decisa a controllare a vista le due ragazze, Mevkibe si piazza in casa sino a tarda notte.

Daydreamer Anticipazioni: Sanem salva la Fikri Harika da Aylin

È il giorno della festa per la presentazione ufficiale della campagna della Compass Sport. Sanem e Leyla si presentano bellissime all'evento ottenendo tanti complimenti da parte di Can e di Emre. Anche Aylin si presenta al party e si accorge subito che il suo fidanzato guarda in modo fin troppo romantico la sua segretaria. La Yuksel, gelosa, lo mette in guardia: deve stare lontano da Leyla. Nelle prossime puntate, Sanem si preparerà a salire sul palco per presentare il progetto ma purtroppo Aylin ha provveduto a sabotarla, cancellando dal computer il file con le linee guida. La memoria fotografica della Aydin le permetterà però di salvare la situazione e di fare un discorso che non solo convince gli ospiti ma fa commuovere il pubblico.

Trame e Anticipazioni Puntata di Daydreamer: Sanem si rimette nei guai

Attenzione però! Aylin non demorderà e tenterà di mettere di nuovo nei guai la povera Sanem. La ragazza deve seguire Can a un'altra festa, organizzata dal signor Mackinnon, direttore della Gold Media ma poco prima che possa farlo, una cameriera le versa lo champagne sull'abito. Un vero disastro che si scoprirà essere stato orchestrato da Aylin. Sanem correrà in bagno per pulirsi ma rimarrà chiusa dentro.

Scopri le Anticipazioni delle Trame di Daydreamer dal 13 al 19 settembre 2020

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda il sabato alle 14.10 e la domenica alle 16.30



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming