Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni 13 aprile 2021: Nuovi problemi per Nihat...

di
5

Scopriamo le Anticipazioni della Puntata di Daydreamer del 13 aprile 2021, in onda su Canale5. Nihat accetta l’offerta di cenare a casa di Aziz e Mihriban, ritrovandosi ostaggio della coppia.

Daydreamer Anticipazioni 13 aprile 2021: Nuovi problemi per Nihat...

Le Anticipazioni di Daydreamer del 14 aprile 2021

Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame per la Puntata di Daydreamer del 13 aprile 2021, in onda alle 16.40 su Canale5. Nonostante il brutto spavento per il malore causato dalla sua dieta decisamente sregolata, Nihat non ha intenzione di cambiare le sue abitudini alimentari. Mentre Leyla e Emre sono occupati con il lancio della carriera musicale della Aydin, Nihat viene invitato a cena da Aziz e Mihriban. Le doti culinarie della donna che ha salvato Sanem sono celebri e l’uomo pregusta già un lauto banchetto. Consapevoli di quanto accaduto a Nihat, tuttavia, i due decidono di cucinare piatti molto sani ma poco appetitosi, che lasciando l’amaro in bocca al marito di Mevkibe. Così, Nihat si trova ostaggio di Aziz e Mihriban, che vogliono che trascorra la notte nella tenuta, pronti a rimpiazzarlo di salutari manicaretti.

Nihat cade in trappola nella Puntata di Daydreamer del 13 aprile 2021

Nihat ha avuto un malore, causato dalla sua dieta disordinata e dai suoi strappi alle regole alimentari, aumentati vertiginosamente dopo la partenza di Mevkibe. Il padre delle sorelle Aydin è controllato da Leyla e Emre che, tuttavia, devono anche occuparsi del lancio della carriera musicale della segretaria. Consapevole di non poter osservare costantemente il padre, Leyla chiede aiuto ad Aziz e Mihriban, che hanno un’idea geniale per tenere sotto controllo l’appetito di Nihat.

Anticipazioni Daydreamer: Aziz e Mihriban raggirano Nihat

Aziz e Mihriban si soni riconciliati dopo le discussioni nate a causa della presenza di Huma nelle loro vite. La padrona della tenuta di Sanem vuole rendersi utile e accoglie il grido d’aiuto di Leyla, preoccupata che in sua assenza il padre possa cadere in tentazione e mangiare qualcosa di poco sano. Così, consapevoli che la fama di cuoca di Mihriban la precede, i due invitano Nihat a cenare con loro con la promessa di un lauto banchetto. Peccato che non sia proprio il banchetto che Nihat aveva in mente!

Daydreamer Anticipazioni: Nihat ostaggio di Aziz e Mihriban

Nihat accetta volentieri l’invito di Mihriban, dal momento che da quando Mevkibe è partita non ha avuto modo di deliziarsi con splendidi manicaretti casalinghi. Nihat raggiunge la tenuta di Sanem e scopre, con estremo dispiacere, che per cena ci saranno solamente piatti molto salutari. Il padre delle sorelle Aydin cade nello sconforto ma, vista l’ora tarda, non può rifiutare l’invito di trascorrere la notte a casa di Aziz e Mihriban. Chissà se la colazione soddisferà le esigenti papille gustative di Nihat…

Scopriamo le Anticipazioni delle Puntate di Daydreamer dal 12 al 16 aprile 2021.

Daydreamer va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming