Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni 12 aprile 2021: Leyla è una cantante, Emre preoccupato…

di
11

Vediamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Daydreamer del 12 aprile 2021, in onda su Canale5. Emre e Leyla lavorano per la carriera da cantante della Aydin, mentre Nihat viene dimesso dall’ospedale.

Daydreamer Anticipazioni 12 aprile 2021: Leyla è una cantante, Emre preoccupato…

Le Anticipazioni di Daydreamer del 13 aprile 2021

Scopriamo le Anticipazioni delle Trame per la Puntata di Daydreamer del 12 aprile 2021, in onda alle 16.40 su Canale5. Leyla ha svelato di avere un talento incredibile nel canto, ed Emre è pronto a sostenere la sua carriera. I due novelli sposi hanno deciso di lasciare i rispettivi impieghi, che non li rendevano felici, e gettarsi a capofitto nel mondo della musica. Mentre Emre cerca un posto perfetto da trasformare in una sala d’incisione per sua moglie, Leyla è molto preoccupata per Nihat. Il padre delle sorelle Aydin è tornato a casa dopo il malore e il conseguente ricovero in ospedale, ma questa brutta esperienza non sembra aver cambiato le sue abitudini alimentari.

Leyla diventa cantante nella Puntata di Daydreamer del 12 aprile 2021

Leyla ed Emre hanno lasciato i rispettivi impieghi, che li rendevano tristi e nervosi, per coltivare la vera passione della Aydin. La bella segretaria, infatti, ha un talento innato per il canto e la musica ed Emre è rimasto stregato dalla sua voce, al punto di convincerla a tentare una carriera in questo settore. Prima di poter presentare una demo alle case discografiche, tuttavia, i due coniugi devono trovare un locale che possa essere trasformato in una sala incisioni.

Anticipazioni Daydreamer: la svolta di Leyla e Emre

Leyla ha preso lezioni di canto da bambina, ma non ha proseguito con l’intenzione di diventare una cantante professionista per paura di fallire. Emre, tuttavia, crede molto in lei e nelle sue doti e la invita a non lasciare nulla di intentato. Grazie alle conoscenze del Divit e al talento della Aydin, infatti, la carriera nel mondo musicale potrebbe essere lunga e piena di soddisfazioni. Emre mette gli occhi sul locale abbandonato che un tempo apparteneva ad Aysun e decide di investire, per trasformarlo in una sala d’incisione. Leyla è molto felice per la fiducia che suo marito le sta dimostrando, ma non può godersi il momento poiché molto preoccupata per il padre Nihat

Daydreamer Anticipazioni: Nihat ci ricasca

Nihat ha avuto un malore ed è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Il padre delle sorelle Aydin, infatti, ha approfittato dell’assenza di Mevkibe per mangiare cibo spazzatura e non seguire la dieta prescritta dal medico. Tornato a casa, Nihat promette di impegnarsi ma approfitta della distrazione di Leyla per continuare a mangiare le sue scorte di cioccolato e dolciumi!

Scopriamo le Anticipazioni delle Puntate di Daydreamer dal 12 al 16 aprile 2021.

Daydreamer va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming