Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni 11 ottobre 2020: Can in Prigione! Ecco cosa ha combinato...

25

Scopriamo le Trame e le Anticipazioni di Daydreamer per la puntata dell'11 ottobre 2020, in onda su Canale5. Nell’Episodio, Can decide di regolare i conti con Fabbri ma finisce per combinare un guaio.

Daydreamer Anticipazioni 11 ottobre 2020: Can in Prigione! Ecco cosa ha combinato...

Vediamo le Anticipazioni di Daydreamer per la puntata dell'11 ottobre 2020. Nelle Trame dei due episodi in onda alle 16.20 su Canale5, Can decide di regolare i conti con Fabbri e si reca nel suo ufficio per strappare al francese le quote della Fikri Harika, che ancora possiede. Lo scontro tra i due uomini sarà terribile e il Divit, al culmine della rabbia, tirerà un pugno al francese. Il suo gesto gli costerà molto caro... Can finirà in prigione.

Can pronto a regolare i conti con Fabbri in questa puntata di Daydreamer dell'11 ottobre 2020

La presenza di Can alla Fikri Harika sta creando molti problemi ai Divit. Il francese, in combutta con Aylin, è intenzionato a mettere i bastoni tra le ruote al fotografo e ottenere da Sanem quello che vuole: il suo profumo. Can non può più sopportare che il suo sedicente socio continui a tramare contro di lui e intende regolare i conti. Comunica dunque a Emre che si recherà nell'ufficio di Fabbri e che per convincerlo a lasciare le quote dell'azienda, è disposto a tutto.

Anticipazioni Daydreamer: Can dà un pugno in faccia a Fabbri

Emre informa immediatamente Aylin dell'arrivo di Can da Fabbri e il francese non si fa trovare per nulla impreparato. Il fotografo, faccia a faccia con il suo odiato socio, gli propone una grossa somma di denaro per levarsi di torno ma il profumiere non ha nessuna intenzione di levarsi di torno. L'unico modo che Can ha per liberarsi di lui è cedergli la ricetta del profumo di Sanem. Il Divit non può accettare un simile ricatto e rivela a Fabbri che Sanem è la sua fidanzata e che il profumo è una cosa che appartiene solo a loro due. Sarà allora che il sibillino imprenditore, furioso per l'ennesimo no, provocherà il suo nemico ottenendo un pugno in faccia come risposta.

Daydreamer Anticipazioni: Fabbri denuncia Can

Stanco e furioso per un no ancora una volta ricevuto, Fabbri provoca Can mettendo in dubbio la sua storia d'amore con Sanem. Il Divit perde completamente la pazienza e senza rendersi nemmeno conto assesta un pugno sul viso del francese, mandandolo al tappeto. Questo gesto gli costerà molto caro. Fabbri, stavolta umiliato, passerà all'azione e denuncerà Can per aggressione! Per il fotografo saranno grossi guai.

Anticipazioni e Trame soap Daydreamer: Can finisce in prigione

Can torna in ufficio e racconta quanto successo a Emre. Il ragazzo non fa in tempo neanche a razionalizzare quanto accaduto che, alla Fikri arriva la polizia. Fabbri non ha digerito la questione e ha denunciato Can e il ragazzo finisce in prigione con l'accusa di aggressione. Sanem e tutti i suoi colleghi – Emre compreso – sono sconvolti e cercano di trovare una soluzione per scagionarlo dalle accuse e farlo uscire. Le Anticipazioni di Daydreamer ci rivelano che sarà la Aydin a trovare il modo per salvare il suo amato ma questo le costerà molto caro...

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda il sabato alle 14.45 e la domenica alle 16.20 su Canale5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo