Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni 10 maggio 2021: Emre caccia CeyCey!

di
4

Scopriamo cosa rivelano le Anticipazioni della Puntata di Daydreamer del 10 maggio 2021, in onda su Canale5. Emre cerca di ingannare CeyCey, coinvolgendo Muzaffer per costringerlo a lasciare casa Aydin.

Daydreamer Anticipazioni 10 maggio 2021: Emre caccia CeyCey!

Le Anticipazioni di Daydreamer dell'11 maggio 2021

Scopriamo le Anticipazioni delle Trame per la Puntata di Daydreamer del 10 maggio 2021, in onda alle 16.40 su Canale5. CeyCey ha litigato con Muzaffer e si è visto costretto a lasciare l’appartamento che condivideva con l’amico. A corto di soldi, il dipendente della Fikri Harika trova ospitalità a casa Aydin, ma qui la sua presenza si fa sempre più pressante. Mentre Nihat e Mevkibe sono felici di avere un nuovo ospite da coccolare e dal quale farsi coccolare, Emre trova che l’abitazione stia diventando troppo affollata. Il marito di Leyla convince Muzaffer a persuadere CeyCey a traslocare, corrompendolo sul posto di lavoro.

Emre disperato nella Puntata di Daydreamer del 10 maggio 2021

CeyCey ha avuto una bruttissima discussione con Muzaffer e ha deciso di lasciare la sua casa, preso da un moto di orgoglio. Il bizzarro pubblicitario ha trovato ospitalità a casa Aydin, dove Nihat e Mevkibe sono molto contenti di poterlo trattare come un vero e proprio figlio. La situazione, tuttavia, inizia ad essere sempre più opprimente dal momento che CeyCey si insinua in tutte le faccende della casa, compreso il compito di cucinare. Emre è disperato e vuole trovare un modo per cacciare CeyCey senza far ricadere su lui la colpa.

Anticipazioni Daydreamer: Emre corrompe Muzaffer

Emre deve trovare al più presto una soluzione per sbattere CeyCey fuori da casa Aydin. L’invadenza del dipendente della Fikri Harika, infatti, sta raggiungendo picchi insopportabili e oramai non c’è più neppure un momento di intimità tra lui e la moglie Leyla, a causa dell’intromissione di CeyCey nei loro momenti privati. L’unico modo per far capitolare il dipendente, tuttavia, è chiedere l’aiuto di Muzaffer che dovrà riprendere CeyCey sotto il suo tetto…

Daydreamer Anticipazioni: Muzaffer tradisce CeyCey?

Muzaffer è deluso da CeyCey e non ha intenzione di farlo tornare a casa dopo la sua scenata. L’amico di Sanem, tuttavia, viene persuaso da Emre che non vede l’ora di liberarsi dell’intruso. Per convincere Muzaffer a fare pace con CeyCey e a tornare a convivere, il Divit inizia a corromperlo con favori e incentivi sul lavoro. Il suo piano funzionerà?

Scopriamo le Anticipazioni delle Puntate di Daydreamer dal 10 al 14 maggio 2021.

Daydreamer va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming