Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni 1 marzo 2021: Sanem parte con Yigit. Addio Can?

di
5

Scopriamo le Anticipazioni della Puntata di Daydreamer dell’1 marzo 2021, in onda su Canale5. Mentre Nihat e Mevkibe invitano Aziz a cena, Yigit comunica a Sanem che è attesa ad un evento a New York.

Daydreamer Anticipazioni 1 marzo 2021: Sanem parte con Yigit. Addio Can?

Le Anticipazioni di Daydreamer del 2 marzo 2021

Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame per la Puntata di Daydreamer dell’ 1 marzo 2021, in onda alle 16.40 su Canale5. Dopo la cena disastrosa a casa di Sanem, Nihat e Mevkibe decidono di conoscere meglio il consuocero Aziz. I coniugi Aydin invitano il Divit a cena a casa loro, insieme a Mihriban. L’evento, tuttavia, rischia di essere compromesso da Huma che vuole avere un confronto con l’ex marito, ma non sa che lui è tornato nelle braccia della sua antica rivale. Nel frattempo, Yigit comunica a Sanem che da New York è arrivato l’invito ufficiale per un evento molto importante e la scrittrice dovrà scegliere se partire o meno con il suo editore.

Una cena in famiglia nella Puntata di Daydreamer dell’1 marzo 2021

Nihat e Mevkibe si sono precipitati a casa di Sanem, dopo che Leyla e Emre hanno richiesto il loro intervento poiché preoccupati dalla reazione della giovane scrittrice al ritorno di Can. Quando Nihat ha affrontato Can, proibendogli di ferire nuovamente la minore delle sua figlie, la cena si è conclusa in modo brusco e ora i coniugi Aydin sentono di dover rimediare e conoscere meglio Aziz. Il Divit, del resto, è a tutti gli effetti il loro consuocero e nelle famiglie si cerca sempre di dare una seconda possibilità. Così, Aziz e Mihiriban si recano a casa degli Aydin per cenare insieme e parlare dei loro figli.

Anticipazioni Daydreamer: Huma mette in pericolo gli Aydin

La cena trascorre tra piacevoli confidenze e Mihiriban è una presenza molto gradita agli Aydin. La donna, infatti, colpita dalla triste storia di Sanem, ha permesso alla giovane di allontanarsi dalla città e trovare la sua pace in campagna. Nel quartiere, tuttavia, si trova anche Huma che spesso da incursione in casa dei consuoceri senza preavviso. Quando la donna si presenta alla porta, toccherà a Emre evitare il peggio. Se Huma scoprisse che l’ex marito, che fino ad ora l’ha sempre evitata dopo il ritorno a Istanbul, è di nuovo nelle braccia della sua rivale, la situazione potrebbe degenerare rapidamente!

Daydreamer Anticipazioni: Yigit porta Sanem a New York

Yigit è scosso dalla notizia del ritorno di Can. Il giovane sta fingendo da un anno di aver riportato danni alla colonna vertebrale, e teme che il Divit possa svelare la sua menzogna. Quando da New York giunge la notizia che Sanem è stata scelta tra le scrittrici esordienti di maggior successo, ottenendo così la possibilità di partecipare ad un evento prestigioso e unico, l’editore si precipita a dare la buona notizia alla Aydin. Lei, spaesata e preoccupata, non sa se accettare o meno la proposta di Yigit, anche se sogna da sempre di poter diventare una scrittrice di successo.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Daydreamer dall'1 al 5 marzo 2021

Daydreamer va onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming