Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni 1 luglio 2020: Can scompare! Dov'è finito?

81

Vediamo cosa rivelano le Anticipazioni della soap Daydreamer - Le Ali del Sogno, per la Puntata di mercoledì 1 luglio 2020. Ecco cosa succederà nelle Trame dell'Episodio in onda su Canale5.

Daydreamer Anticipazioni 1 luglio 2020: Can scompare! Dov'è finito?

Le Anticipazioni di Daydreamer del 2 luglio 2020

Vediamo cosa rivelano le Anticipazioni di Daydreamer per la puntata dell'1 luglio 2020. Nelle Trame dell'Episodio in onda su Canale5 alle 14.45, Can è ancora nei guai. Il ragazzo è accusato di plagio e ora la commissione disciplinare dell'ordine dei fotografi è in arrivo a Istanbul per interrogarlo. Sanem corre a cercarlo per avvertirlo e lo trova in un bosco. I due passano la notte insieme, vicini, condividendo lo stesso materassino. Intanto Emre è roso dai sensi di colpa ed è furioso con Aylin, sicuro che sia lei la colpevole di tutto.

Can nei guai con la commissione disciplinare in questa puntata di Daydreamer dell'1 luglio 2020

Aylin ha giocato sporco e stavolta ha colpito il Divit nel profondo. La bellissima, pur di vendicarsi di Emre – che crede la tradisca con Sanem – ha messo in discussione la carriera del fotografo facendolo accusare di plagio. Can è in pericolo. Tutto quello per cui ha lavorato in questi anni sta per finire in frantumi per un errore non commesso da lui. I guai non sono finiti. La commissione disciplinare è in arrivo a Istanbul per interrogarlo e scoprire se davvero sia colpevole o vittima di un crudele scherzo di qualche suo nemico.

Anticipazioni Daydreamer: Sanem sulle tracce di Can

Sanem si sente in colpa. Can è nei guai e la responsabilità è solo la sua. La ragazza è furiosa con Emre e lo ha apertamente attaccato, nel vano tentativo di fargli dire la verità. A peggiorare la situazione ci si è messa la notizia che la commissione disciplinare sta per arrivare a Istanbul per interrogare Can e nessuno riesce a mettersi in contatto con lui... ha il telefono spento e sembra essere scomparso nel nulla. Sanem decide di andare a cercarlo e lo trova in un bosco, solo e assorto nei suoi pensieri. La ragazza lo informa di quello che lo attende l'indomani e lo sprona a difendersi e a non partire. I due passano la notte insieme, con Can che sembra deciso a non mollare proprio ora che ha trovato una ragazza che crede in lui.

Daydreamer Anticipazioni: Emre furioso con Aylin

I guai in cui è finito Can hanno messo a dura prova anche Emre. Il ragazzo si sente profondamente in colpa per suo fratello e pensa continuamente che sia per colpa sua e di Aylin che si trova in questa situazione. Il giovane Divit non è ancora pronto a uscire allo scoperto ma è deciso a rimettere al suo posto la sua bellissima fidanzata, che ha accusato apertamente di aver ordito alle sue spalle, nella maniera più subdola possibile. Ovviamente Aylin continua a negare qualsiasi tipo di coinvolgimento... peccato che la verità sia dietro l'angolo. Intanto Ayhan e Ceycey, dopo una rocambolesca serata, hanno trovato l'hacker e hanno il suo indirizzo!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Daydreamer dal 29 giugno al 3 luglio 2020

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming