Anticipazioni TV

Dance Dance Dance, la nuova stagione: da gennaio su Fox Life e TV8

Il talent show sulla danza si rinnova per una stagione ricca di sorprese.

Dance Dance Dance, la nuova stagione: da gennaio su Fox Life e TV8

La nuova stagione di Dance Dance Dance, il talent show sulla danza andrà in onda dal 17 gennaio 2018 ogni mercoledì alle 21.10, in prima tv assoluta su FoxLife e dal 19 gennaio il venerdì alle 21.15 su TV8. Alla conduzione è confermata Andrea Delogu, che per il secondo anno sarà la padrona di casa di questo spettacolare dancefloor, insieme alla new entry Nicolò De Devitiis, primo bikeblogger italiano e volto di tante trasmissioni di successo come Le Iene, Goal Deejay, Wind Summer Festival.

Daniel Ezralow ballerino, coreografo e attore statunitense, uno dei punti di riferimento della danza contemporanea a livello internazionale e Deborah Lettieri, attualmente ballerina, unica italiana, del mitico Crazy Horse, saranno i giudici insieme a Vanessa Incontrada e Luca Tommassini. Insieme valuteranno le performance del ricco cast di ballerini che si cimenteranno nella reinterpretazioni delle più celebri coreografie di videoclip, film musicali e musical.

foto daniel

Ad allenarsi duramente in queste settimane negli studi di Cinecittà troviamo: la star del cinema e della tv Giulio Berruti in coppia con la collega e modella Cristina Marino; l’indimenticato bomber della Roma e della Nazionale italiana Marco Delvecchio che si esibirà in coppia con la figlia Federica; il campione di nuoto Luca Marin ha scelto come compagna la modella e conduttrice Valentina Pegorer, nonché rivelazione dell’ultima edizione di Pechino Express; il campione di lotta di origine cubana Frank Chamizo ballerà in coppia con Carlotta Ferlito, campionessa di ginnastica artistica e tra le protagoniste del programma tv Ginnaste–Vite parallele.

berruti

In gara anche una coppia tutta al femminile composta dalle gemelle Provvedi, Giulia e Silvia, note al grande pubblico come le Donatella e l’insolita coppia di influencer formata dalla fashion editor Roberta Ruiu e da Tommaso Zorzi, tra i protagonisti del programma tv, Riccanza. Completano il gruppo l’attore Dino Abbrescia che ballerà con la compagna, l’attrice Susy Laude e la coppia di attori resi celebri dalla soap opera Un posto al sole, Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti.

La seconda stagione di Dance Dance Dance ci aspetta dal 17 gennaio 2018 in prima TV su FoxLife e in prima visione in chiaro su TV8, dal 19 gennaio 2018.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming