Cucine da Incubo 2019: la seconda puntata stasera su Nove

4
Cucine da Incubo 2019: la seconda puntata stasera su Nove

Torna questa sera con la seconda puntata della settima stagione Cucine da Incubo Italia. Il programma culinario condotto da Antonio Cannavacciuolo ed in onda a partire dalle 21.25 su Nove. Il nostro chef stellato in questo secondo appuntamento sarà a Marino, zona Castelli Romani, in provincia di Roma e cercherà di salvare dal baratro la trattoria a conduzione familiare L'Archetto.

Colonna portante da più di cinquant'anni di questo ristorante è Gerardo, un signore dal carattere complicato. Da un lato, infatti, sembra intenzionato a lasciare le redini del locale alla figlia Angela, ma dall'altro, non vuole saperne di farsi da parte. Inutile dire che l'atmosfera familiare che il nostro chef partenopeo deve respirare non è delle migliori; come da copione, tutti i membri dello staff si lamentano di Gerardo che a sua volta non accetta consigli da nessuno e di fatto continua a dare ordini. Angela, la figlia, si sente smarrita, non riesce a prendere in mano la situazione, la clientela diminuisce e si lavora sempre meno.

Chi avrà la meglio in questa puntata? Il nostro amato chef Cannavacciuolo o il burbero Gerardo? A dare ulteriori consigli allo staff de L'Archetto troveremo come di consueto alcuni ristoratori che a suo tempo avevano chiesto l’intervento dello Chef in Cucine da Incubo.

Non perdete l'appuntamento di stasera alle 21.25 su Nove con Cucine da Incubo Italia.