Cucine da Incubo 2019: l'ultima puntata stasera su Nove

Share
 Cucine da Incubo 2019: l'ultima puntata stasera su Nove

Questa sera, lunedì 15 aprile 2019 a partire dalle 21.25 su Nove, andrà in onda in l'ultima puntata della quarta stagione di Cucine da Incubo Italia, il programma culinario condotto da Antonio Cannavacciuolo. Lo chef oggi sarà a Cecina in provincia di Livorno, dove dovrà aiutare Fedora a salvare il suo ristorante L'Angolo Toscano.

Le anticipazioni della puntata in onda stasera su Nove

Fedora ha aperto L'Angolo Toscano insieme al figlio nel 2003, all'inizio il locale sembra procedere alla grande e funzionare alla perfezione, tuttavia le cose peggiorano quando il figlio si rende conto dei tanti sacrifici che il lavoro da ristoratore richiede. Il ragazzo, infatti, sembra non essere pronto a sacrificare tutto se stesso in questa attività. Iniziano perciò i primi litigi con la madre, il loro rapporto si incrina e la collaborazione tra mamma/figlio sembra non funzionare più fino alla decisione estrema del ragazzo di abbandonare definitivamente il ristorante. La situazione a questo punto precipita e Fedora da proprietaria amorevole, buona e solare si trasforma in irascibile, scontrosa e completamente incapace di fidarsi del suo staff.

Inoltre il cibo di bassa qualità e il servizio scadente, forniscono il colpo di grazia al ristorante che resta senza  clienti. Cannavacciuolo rappresenta dunque l'ultima speranza di salvezza per questa attività sull'orlo del tracollo. Il nostro chef dovrà quindi infondere in Fedora la sicurezza e l'amore per la ristorazione ormai perduto, così da far tornare L'Angolo Toscano alle vecchie glorie.

L'ultimo appuntamento con Cucine da Incubo vi aspetta stasera alle 21.25 su Nove.