#CR4 - La Repubblica delle Donne: tra gli ospiti di stasera Azzurra Serena Barbuto e Lello Arena

-
2
#CR4 - La Repubblica delle Donne: tra gli ospiti di stasera Azzurra Serena Barbuto e Lello Arena

Stasera su Rete 4, alle 21.25, andrà in onda un nuovo appuntamento con #CR4 - La Repubblica delle Donne, il talk show di Piero Chiambretti. Il tema di copertina della puntata di oggi, mercoledì 16 gennaio 2019, sarà "Il sud dov'è?", data l'idea che "siamo tutti più a sud di qualcun altro". Tra gli ospiti di stasera che insieme al conduttore discorreranno sul tema, troviamo la giornalista Azzurra Serena Barbuto, che proprio nei giorni scorsi è stata al centro di alcune polemiche per via di un suo articolo intitolato "Comandano i terroni".

Nel suo pezzo la giornalista afferma che il motivo per cui in Italia sono tutti contro il Ministro dell'Interno Matteo Salvini è perché comandano i "terroni", questo il termine - che spesso esprime un concetto dispregiativo - utilizzato per definire gli abitanti del sud del Paese. Incontreremo poi il celebre comico Lello Arena, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris (in collegamento) e il rapper Rocco Hunt. Poi ancora spazio alla comicità insieme all'attrice Rosalia Porcaro.

Come sempre ad accompagnare il conduttore nel corso della serata troveremo Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer e le rubriche del Ministero della Repubblica delle Donne, composto da Iva Zanicchi, Barbara Alberti, Francesca Barra, Annalisa Chirico, Alda D’Eusanio e Lory Del Santo. E ancora, Alfonso Signorini, che stasera nel suo spazio dedicato al gossip approfondirà il tema dell’estetica insieme al chirurgo plastico Giacomo Urtis, analizzando le immagini dei Vip che per il nuovo anno hanno scelto di regalarsi un “ritocco”.
Infine, come sempre, a fare da accompagnamento durante la puntata ci saranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante con la raffinata voce internazionale di Simona Molinari.

Non perdete il nuovo appuntamento con #CR4 - La Repubblica delle Donne, in onda come sempre su Rete 4 alle 21.25.