Anticipazioni TV

Come Sorelle Anticipazioni: la Seconda Puntata della Fiction in onda mercoledì 15 luglio 2020

113

Torna mercoledì 15 luglio 2020 su Canale5 con il secondo appuntamento, la serie turca Come Sorelle. Ecco le Anticipazioni della prossima Puntata.

Come Sorelle Anticipazioni: la Seconda Puntata della Fiction in onda mercoledì 15 luglio 2020

Torna su Canale 5 mercoledì 8 luglio 2020, la Serie made in Turchia in otto puntate, Come Sorelle. Prodotta dagli stessi autori di Cherry Season e di Bitter Sweet, fiore all'occhiello di Star TV, vede protagoniste tre donne o meglio tre sorelle, coinvolte in una vorticosa e a volte pericolosa ricerca della verità sul loro passato.

Ipek Gecer sta per sposare Tekin, un uomo potente e malvagio che ha distrutto l'impero del padre di Ipek. Alle nozze si presentano due invitate molto speciali: Deren Kutlu e Cilem Akan. Queste si rivelano essere le sorellastre della sposa. Le tre ragazze non si sono mai viste e non sapevano nulla l'una dell'altra. La cerimonia sembra essere il luogo adatto per conoscersi ma le cose prendono una piega inaspettata. Una tragedia colpirà tutta la famiglia!

Come Sorelle: Cosa è successo nella Prima Puntata

Nella prima puntata, Ipek sta per sposare Tekin. La giovane sa però che è lui, uomo malvagio e privo di sensibilità, ad aver distrutto la famiglia Gecer e ad aver rovinato suo padre. Nonostante tutto e con una grande sete di vendetta, la giovane indossa il suo abito da sposa. Prima delle nozze però una lettera cambia le carte in tavola. Ipek scopre di essere stata adottata e di avere tre sorelle. Decide così di invitare Deren e Cilem alla cerimonia, in modo da conoscerle. Tra loro c'è subito sintonia ma una tragedia le mette subito con le spalle al muro. Tekin viene ucciso e le tre sorelle devono scoprire cosa sia successo davvero.

Le Anticipazioni della Seconda Puntata in onda su Canale 5 mercoledì 15 luglio 2020

Il secondo episodio di Come sorelle si concentrerà sugli accadimenti che seguiranno all’omicidio di Tekin. La mattina successiva alla drammatica morte giungerà infatti alla villa Sinan, figlio dell’uomo da sempre in pessimi rapporti con il padre. Nel frattempo, mentre Deren rientrerà a Izmir, Azra e Ipek si occuperanno di ripulire tutte le tracce del delitto consumato la sera precedente. Ma per Azra - migliore amica di Çilem, con la quale è cresciuta in orfanotrofio - le cose sono destinate a complicarsi, scoprirà infatti che Cilem è stata rapita e che il suo futuro marito Burak è stato ucciso. A motivare i delitti è un furto compiuto dalla donna tempo a dietro, aveva infatti incautamente rubato della droga a un trafficante.

La seconda puntata di Come Sorelle va in onda su Canale5 mercoledì 15 luglio 2020 alle 21.30.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming