Ciao Darwin 8 Anticipazioni: stasera Il Pancio ed Enzuccio contro Paola Perego per Web vs Tv

-
Share
Ciao Darwin 8 Anticipazioni: stasera Il Pancio ed Enzuccio contro Paola Perego per Web vs Tv

Stasera, venerdì 17 maggio 2019, nuovo appuntamento con Ciao Darwin, in prima serata su Canale 5. Paolo Bonolis ci accompagna ancora una volta nel mondo delle sfide, per scoprire chi è il più forte. Due le squadre in gara, per vincere e dimostrare di essere "più evoluti". Ma scopriamo chi si contenderà il primato nella puntata di oggi.

Il Pancio, Enzuccio e Paola Perego protagonisti della puntata di oggi

La sfida di questa settimana sarà Web vs Tv. A capitanare la squadra del Web saranno i due youtuber Il Pancio ed Enzuccio, diventati famosi singolarmente per i loro video divertenti sulla vita quotidiana e sul divario tra Nord e Sud. Insieme, come duo, hanno partecipato al Festival di Sanremo 2018 con simpatici siparietti sulle esultanze dei tifosi e recitato in Natale a Roccaraso, un film che si rifà al genere "cinepattoni". Contro di loro Paola Perego, una delle conduttrici tv italiane più prolifiche e che nel 2018 ha preso in mano il timone di Superbrain - Le Supermenti.

Ha riscosso molto successo la bellissima Madre Natura apparsa nella scorsa puntata: Michelle Sander. La modella e ballerina di 20 anni, per metà brasiliana e per metà tedesca, vive in Italia da oltre 10 anni ed è un grande appassionata di viaggi.

C'è dunque grande attesa per la prossima puntata che andrà in onda questa sera, a partire dalle 21.25 su Canale 5.