Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Chi l'ha visto? Il Caso di Lorena Quaranta: stasera su Rai3

2

Nella puntata di stasera, Federica Sciarelli, affronterà il caso della 27enne uccisa dal suo fidanzato a Furci Siculo. Si tornerà poi a parlare dell''ospedale di Alzano Lombardo.

Chi l'ha visto? Il Caso di Lorena Quaranta: stasera su Rai3

Stasera, mercoledì 8 aprile 2020, alle 21.20 su Rai 3 andrà in onda un nuovo appuntamento con Chi l'ha visto?. In questa puntata, Federica Sciarelli ci parlerà del caso di Lorena Quaranta, la giovane di Furci Siculo uccisa dal suo fidanzato. Prosegue inoltre l’inchiesta sull’ospedale di Alzano Lombardo. In puntata probabili aggiornamenti sul crollo del ponte di Albiano, sul fiume Magra. L'incidente è accaduto oggi, poco dopo lo scoccare delle 10.00. Per fortuna nessuna vittima.

Il Caso di Lorena Quaranta stasera a Chi l'ha visto?

Chi l'ha visto? torna a parlare di femminicidi. In questo periodo particolare della nostra storia, in cui siamo costretti a casa, diventa ancor più drammatico il problema della violenza sulle donne. Ora più che mai, mogli, fidanzate sorelle e figlie sono costrette a stare sotto lo stesso tetto con uomini che diventano violenti. Federica Sciarelli affronta stasera la storia di Lorena, la giovane e bella ventisettenne con il sogno di diventare medico. Giovanissima viveva con il suo fidanzato, Antonio – infermiere – che la sera del 31 marzo 2020 l'ha uccisa, per poi chiamare i carabinieri. Ma cos'è davvero successo quella drammatica sera?

Chi l'ha visto?: L'inchiesta sull'ospedale di Alzano Lombardo

La trasmissione proseguirà con l'inchiesta sull'ospedale di Alzano Lombardo. L'argomento è già stato trattato nella puntata della settimana scorsa e continuerà oggi con altre domande a cui dare una risposta. Come appare sul profilo social ufficiale della trasmissione, ci si chiede cosa abbia ritardato l'attivazione della zona rossa nel comune bergamasco.

Ponte crollato: Altre segnalazioni?

Ponte crollato ad #Aulla (#MassaCarrara): Ferito un uomo. A novembre sopralluogo di Anas e Comune. Tragedia sfiorata grazie anche a limitazioni per #coronavirus. Ci sono altre situazioni di pericolo da segnalare prima che sia troppo tardi?

Pubblicato da Chi l'ha visto? su Mercoledì 8 aprile 2020

Non perdete l'appuntamento di stasera con Chi l'ha visto? in onda alle 21.20 su Rai3.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming