Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Chi l'ha visto? Anticipazioni: stasera i casi di Daniele Potenzoni e Claudia Stabile

35

Federica Sciarelli continua ad indagare sul caso dell'uomo autistico di cui si sono perse le tracce a Roma. Spazio anche alla donna di Campofiorito scomparsa di recente nel palermitano.

Chi l'ha visto? Anticipazioni: stasera i casi di Daniele Potenzoni e Claudia Stabile

Stasera, mercoledì 23 ottobre 2019, nuovo appuntamento con lo storico programma Chi l’ha visto?, in onda in diretta alle 21.20 su Rai3. Federica Sciarelli si occuperà principalmente del caso di Daniele Potenzoni, di cui non si hanno più notizie dal 2015, e della recente scomparsa di Claudia Stabile.

Chi l'ha visto? Le Anticipazioni di stasera

Continuano le ricerche di Daniele Potenzoni, il ragazzo autistico che si è perso, ormai quattro anni fa, nei meandri della metropolitana di Roma, dove si era recato per un’udienza papale. Il reporter Pablo Trincia ha rintracciato un giovane, ripreso dalle telecamere di un bar di Trastevere, che aveva una forte somiglianza con lo scomparso.

Spazio anche al caso di Claudia Stabile, giovane madre di Campofiorito, in provincia di Palermo. La mattina dell’otto ottobre, la donna ha telefonato il marito per dirgli che stava andando a fare la spesa nel paese vicino di Corleone. A casa però non è più tornata e di lei non si sono più avute notizie. La sua macchina è stata ritrovata due giorni dopo, presso il parcheggio dell’aeroporto di Palermo, con le chiavi nascoste sotto un tappetino. Il marito Piero Bono sarà ospite in diretta con Federica Sciarelli.

Chi l'ha visto? va in onda questa sera alle 21.20 su Rai3.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming