Chi l'ha visto? Anticipazioni: il caso Liam e le Truffe Romantiche

14
Chi l'ha visto? Anticipazioni: il caso Liam e le Truffe Romantiche

Stasera, mercoledì 12 giugno, nuova puntata di Chi l’ha visto? in onda alle 21.20 su Rai 3. Federica Sciarelli approfondisce ancora il fenomeno delle truffe romantiche e si occupa del caso Liam, il ragazzo americano scomparso in Italia.

Il caso Liam

Dal 10 maggio scorso non si hanno più notizie di Liam, un ragazzo statunitense di 32 anni, commerciante di vini e sommelier, che si trovava nella città di Torino. I genitori, originari del New Jersey, hanno provato a chiamarlo più volte, ma dall’altra parte del telefono risponde sempre una voce femminile. Il padre e il fratello di Liam hanno allora deciso di venire in Italia e di chiedere aiuto alla trasmissione Rai per trovare il ragazzo. La polizia italiana, intanto, ha avviato un’indagine.

La Sciarelli prosegue l’inchiesta sulle Truffe Romantiche

Da quando il programma ha iniziato a trattare l’argomento, sono sempre di più le testimonianze delle vittime, truffate da delinquenti online che si nascondono dietro false identità. Già nelle scorse puntate le donne che hanno raccontato la loro esperienza sono state molte, hanno mostrato foto e parlato di dichiarazioni d’amore che avevano come solo scopo quello di ottenere soldi.

Chi l'ha visto? in onda questa sera alle 21.20 su Rai3.